Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: il funerale di Tristan, chi gli ha sparato?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 30 giugno 2015. Cosa succederà nella puntata di domani? Il funerale di Tristan e la caccia aperta al suo assassino


La terza stagione de Il segreto si apre con uno dei momenti più toccanti dell’intera narrazione: dopo la morte di Tristan per le persone che gli hanno voluto più bene è arrivato il momento degli addii. Nella puntata de Il segreto in onda domani, martedì 30 giugno 2015, vedremo infatti il funerale di Tristan. Il marito di Candela sarà portato al punto di soccorso, dove lavora Aurora ma per lui non ci sarà nulla da fare. La ferita da arma da fuoco è troppo profonda e nessuna operazione avrebbe potuto salvargli la vita. Per Gonzalo, Candela e Aurora è arrivato il momento di dire addio alla persona che tanto amavano. Per Tristan invece è arrivato il momento di raggiungere la sua Pepa…Un dolore immenso che segnerà la terza stagione della soap, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni: nelle prossime puntate infatti si cercherà di capire chi ha sparato a Tristan uccidendolo proprio nel giorno del suo matrimonio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA STAGIONE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Non c’è dolore più grande per quello che è successo. La morte di Pepa aveva lasciato il segno ma il fatto di non trovare mai il suo corpo e il pensiero che si fosse trattato di una morte naturale aveva fatto disperare in modo minori gli abitanti di Puente Viejo che invece stavolta, con l’omicidio di Tristan, hanno assistito alla morte di uno dei loro concittadini più amati. Per tutti è arrivato il momento degli addii: Candela ha indossato per poche ore l’abito bianco e già porta il nero del lutto; Aurora dice addio a un padre che aveva ritrovato solo da pochi mesi; Martin/Gonzalo saluta l’uomo che lo ha sempre amato come fosse un suo figlio ma che in realtà non era il suo vero padre. Il dolore straziante di Donna Francisca che cercherà di togliersi la vita, quello di Emilia, quello di Soledad. La rabbia di Raimundo che vede morire un altro figlio senza poter fare nulla.

Il giorno del funerale con il dolore di chi ha sempre amato il burbero Tristan ma anche il sorridente soldato di un tempo. Un amico, un fratello, un compagno, un padre, un figlio modello. Per Puente Viejo un duro colpo ma adesso c’è da capire chi è stato: tutti i dubbi cadranno su Ricardo, il marito di Candela ma si scoprirà presto che in realtà l’uomo non c’entra. Chi stava spiando Tristan e Candela poche ore prima delle nozze? In questa risposta c’è anche la risposta alla domanda: chi ha ucciso Tristan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.