Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Maya racconta a Rick di essere trans?

Cosa accadrà nella puntata di domani 2 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà Maya protagonista...

Maya


Ecco la trama della puntata di domani 2 luglio 2015 di Beautiful che tornerà a dare spazio a Maya: la donna rivelerà il suo segreto a Rick? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani sono più succose che mai: la soap americana tornerà a fare compagnia ai telespettatori su Canale 5 a partire dalle 13.40. Molti spunti nella puntata di domani di Beautiful: che cosa accadrà? Maya è sempre più in difficoltà, tenuta in pugno dalla sorella Nicole che continua a ricattarla. La giovane vuole entrare a fare parte del team di modelle della Forrester Creations e per riuscire nel suo intento è disposta a tutto, anche a ricattare la sorella dicendole di essere pronta a raccontare a tutti il suo segreto.

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 LUGLIO: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI GIOVEDI’

Maya non sa più cosa fare e più il tempo passa, più si convince che prima o poi dovrà raccontare il suo segreto a Rick che pare essere sempre più innamorato di lei. Ma il fatto di essere transessuale rende Maya molto vulnerabile: la donna già si immagina che il fidanzato Rick non prenderebbe per niente bene la notizia e probabilmente deciderebbe di lasciarla, ponendo fine alla loro relazione. Ma quando Rick le parla dell’importanza del loro rapporto e della bellezza dell’onestà tra le persone, Maya si sente davvero molto in difficoltà: racconterà allora del suo segreto a Rick?

BEAUTIFUL RIASSUNTO 1° LUGLIO: QUINN TORNA ALLA FORRESTER

Intanto, mentre Ivy e Liam non si danno pace e tentano la scalata all’azienda, Rick chiama di nuovo alla Forrester Creations Quinn che decide di accettare il nuovo incarico assicurando di essere cambiata e di essere adesso molto più responsabile di un tempo. La donna però ha il suo bel daffare per tenere la nemica Brooke lontana da Deacon: riuscirà Quinn a evitare un pericoloso riavvicinamento tra i due?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Maya racconta a Rick di essere trans?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.