Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Rick scopre che Maya assume estrogeni

Cosa accadrà nella puntata di domani 3 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà protagonista Rick, vicino alla verità su Maya...


Cosa succederà nella puntata di domani 3 luglio 2015 di Beautiful? Per voi le anticipazioni della soap americana che svelerà nuovi intrighi ai telespettatori di Canale 5: Rick è vicino a scoprire il segreto di Maya? Sì, stando alla trama della puntata di domani di Beautiful. Il giovane Forrester infatti scoprirà che la compagna assume estrogeni e, preoccupato, le chiederà spiegazioni sul suo stato di salute.

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 LUGLIO: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI VENERDI’

Rick è insomma molto vicino alla verità e si stringe il cerchio intorno a Maya, ricattata anche dalla sorella Nicole. Insomma la donna sente davvero addosso la pressione e per questo motivo è sempre più ansiosa. Quando Rick scoprirà che prende estrogeni, Maya è sul punto di svuotare il sacco e raccontare tutta la verità al fidanzato, di cui è sepre èiù innamorata. Ma per vedere la confessione di Maya i telespettatori di Beautiful dovranno aspettare ancora un bel po’ visto che la soap americana andrà per le lunghe e il segreto della donna sarà svelato solo tra un po’ di tempo. Tuttavia per Maya la situazione si fa sempre più delicata: le minacce di Nicole sono sempre più pesanti da sopportare e adesso anche Rick ha scoperto qualcosa che potrebbe metterlo sulla strada giusta per scoprire il segreto della fidanzata.

BEAUTIFUL RIASSUNTO 2° LUGLIO: MAYA RACCONTA A RICK DI ESSERE TRANS?

Intanto a Beautiful continua a tenere banco il duello a distanza tra Brooke e Quinn, con la prima sempre più vicina a Deacon che la sta aiutando a combattere il problema dell’alcol. Ma con la scusa di dover sostenere la ex in questa difficile battaglia, Deacon si avvicinerà pericolosamente a lei: il matrimonio con Quinn è dunque in pericolo? Tanti insomma gli spunti nella puntata di domani di Beautiful in programma come sempre a partire dalle 13.40…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Rick scopre che Maya assume estrogeni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.