Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Wyatt nutre sospetti su Maya

Cosa accadrà nella puntata di domani 7 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà Wyatt nutrire sospetti su Maya…


Maya e il suo segreto sono al centro anche della puntata di domani 7 luglio 2015 di Beautiful. Vediamo la trama della soap che andrà in onda come sempre a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni puntata di domani: Wyatt ascolta di nascosto una conversazione tra Nicole e Carter nella quale i due parlano di Maya e del suo segreto dichiarandosi a vicenda preoccupati per le sorti della modella che, qualora non rivelasse la verità a Rick, metterebbe in pericolo anche l’azienda intera.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI MARTEDI’

Così Wyatt comincia a essere sospettoso e va da Liam e Katie per esporre quanto ha scoperto: cosa nasconderà Maya di così terribile da poter essere in grado di mettere in difficoltà una azienda rodata come la Forrester Creations? Nel frattempo Carter e Nicole continuano a discutere con la ragazza che adesso non se la sente più di sbugiardare la sorella davanti a tutti: le due hanno recuperato un buon rapporto e adesso Nicole non vuole più raccontare a nessuno la storia di Maya transessuale.

Rick scopre che Maya assume estrogeni e, preoccupato per la sua salute, si rivolge a Maya per avere chiarimenti e assicurarsi che la compagna stia bene. La donna sempre essere sul punto di raccontare tutto ma ancora una volta non ne è capace, perdendo così un’altra occasione importante per togliersi un peso dalle spalle.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 6 LUGLIO: RICK SCOPRE CHE MAYA ASSUME ESTROGENI

La modella della Forrester Creations va completamente nel pallone quando Rick le fa una futura proposta di matrimonio dichiarandole ancora una volta tutto il suo amore incondizionato e illustrandole i suoi progetti. Come farà ad accettare tutto questo Maya, pur sapendo di stare nascondendo una cosa così importante al futuro sposo? Lo vedremo nella puntata di domani di Beautiful…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Wyatt nutre sospetti su Maya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.