Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Rick chiede a Maya di sposarlo

Cosa accadrà nella puntata di domani 7 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà Wyatt nutrire sospetti su Maya…


Cosa accadrà nella puntata di domani 8 luglio 2015 di Beautiful? Ecco la trama della soap americana che ancora una volta punterà i riflettori sulla coppia formata da Rick e Maya, sempre più innamorati ma divisi da un segreto grandissimo, quello nascosto dalla modella della Forrester Creations. Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani in onda su Canale 5 alle 13.40. Rick è sempre più innamorato di Maya e quando scopre che la fidanzata assume degli estrogeni, si preoccupa tantissimo per lei e in quel momento capisce che è proprio Maya la donna della sua vita.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 8 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI’

Una volta per tutte Rick ha ben chiari i suoi sentimenti e, dopo avere chiesto a Maya delucidazioni sui motivi che l’hanno portata ad assumere estrogeni, palesa alla modella la sua intenzione di sposarla in un futuro non troppo lontano. La reazione di Maya è composta perché se da un lato la donna è felicissima per la proposta di matrimonio arrivata dall’uomo che ama, dall’altra sa che, una volta svelata a Rick la verità (ovvero che è transessuale) l’amministratore delegato della Forrester la prenderà malissimo e la lascerà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PUNTATA DI DOMANI: WYATT NUTRE SOSPETTI SU MAYA

Intanto anche Nicole è preoccupata per la sorella: dopo averle fatto la guerra per settimane, la ragazza ha ritrovato un buon rapporto con Maya e adesso è dispiaciuta per quello che sarà costretta ad affrontare. Intorno alla modella della Forrester Creations, comunque, il cerchio si stringe, anche perché Wyatt ascolta di nascosto una conversazione tra Carter e Nicole e capisce che la donna nasconde un segreto. Così il figlio di Quinn va subito da Bill e Katie per raccontare loro tutti i suoi sospetti. Riuscirà Maya a uscire indenne da questa situazione? I telespettatori lo scopriranno nella prossima puntata di Beautiful!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Rick chiede a Maya di sposarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.