Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Brooke impedisce il matrimonio tra Deacon e Quinn?

Cosa accadrà nella puntata di domani 9 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana: Brooke cerca di impedire il matrimonio tra Quinn e Deacon...

Brooke


Cosà accadrà nella puntata di domani 9 luglio 2015 di Beautiful? Brooke torna a dominare la scena, almeno stando alle anticipazioni della soap americana per la nuova puntata che andrà come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5.Brooke è infatti sempre convinta che Deacon non debba sposare Quinn e per impedire che i due si uniscano in matrimonio è disposta a tutto, anche a provarci spudoratamente con l’ex nel tentativo di fargli capire di non essere innamorato della donna che ha adesso al fiancoe di dover rivedere i suoi programmi.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 9 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI GIOVEDI’

Disperata, vedendo che il tempo stringe, Brooke mette in collegamento Hope con Deacon. La ragazza, tramite Skype, dice al padre che mai accetterà una donna come Quinn nella sua vita e lo minaccia: o lei o Quinn. Deacon è in seria difficoltà, diviso tra l’amore per Hope e per quello con la compagna: cosa deciderà di fare?

Intanto Wyatt, dopo avere ascoltato la conversazione tra Carter e Nicole, capisce che Maya nasconde un segreto e lo dice subito a Bill e Liam. Essendo l’unico in grado di poter circolare liberamente alla Forrester Creations, Wyatt cercherà di capire cosa di tanto grave nasconde la donna, un segreto così grave da poter mettere in crisi l’intera azienda e lo stesso Rick. Per raccogliere informazioni importanti, Wyatt cercherà di approfondire la conoscenza di Nicole, facendole intendere di essere interessato a lei.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 8 LUGLIO: RICK CHIEDE A MAYA DI SPOSARLO

Ma non è così, Wyatt vuole solo scoprire cosa nasconde la sorella di Maya che però, ingenua, si lascerà scappare qualche particolare di troppo mettendo in difficoltà la sorella. Insomma quella di domani di Beautiful sarà una puntata particolarmente ricca di spunti e intrighi: ma a questo ormai gli spettatori della soap americana sono abituati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Brooke impedisce il matrimonio tra Deacon e Quinn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.