Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon e Quinn si sposano

Cosa accadrà nella puntata di domani 10 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà celebrare il matrimonio tra Quinn e Deacon…


Cosa accadrà nella puntata di domani 10 luglio 2015 di Beautiful? Vi sveliamo la trama della soap americana che chiude una settimana particolarmente intricata. Ecco le anticipazioni della puntata di domani che andrà in onda su Canale 5 a  partire dalle 13.40. Riflettori puntata su Deacon e Quinn che finalmente si sposeranno, nonostante il tentativo di Brooke di impedire le nozze con una videochiamata di Hope che, tramite Skype, fa sapere al padre che mai accetterà una donna come Quinn nella sua vita. E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI VENERDI’

Deacon e Quinn sono più determinati che mai a celebrare le nozze e a poco serve l’interferenza di Brooke che era tanto convinta di poter persuadere Sharpe a non sposarsi ed invece non ce l’ha fatta. Nel frattempo, mentre Deacon e Quinn sono pronti per giurarsi eterno amore, Maya continua ad avere problemi sempre più seri e non se la sente più di raccontare bugie a Rick. L’amministratore delegato della Forrester infatti le fa capire di essere pronto a sposarla in un futuro non troppo lontano e per Maya il cerchio si stringe: quando racconterà a Rick di essere nata uomo?

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 9 LUGLIO: BROOKE NON IMPEDISCE IL MATRIMONIO TRA DEACON E QUINN

Wyatt continua intanto ad approfondire la conoscenza interessata con Nicole, convinto che la ragazza presto gli racconterà qualche segreto interessante sulla sorella che lui potrà poi sfruttare per fare fuori Rick dall’azienda. Per questo motivo Wyatt svela i suoi dubbi a Liam e Ivy e racconta loro che il segreto nascosto da Maya potrebbe cambiare definitivamente gli equilibri alla Forrester Creations. Intanto Bill e Katie continuano a godersi il loro matrimonio, felici più che mai. Mentre Brooke ancora non si rassegna all’idea di essere sola e destinata a non avere un compagno: anche Deacon, che pensava di poter ammaliare, l’ha infatti rifiutata preferendole Quinn.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon e Quinn si sposano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.