Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, 13 luglio 2015: Wyatt inganna Nicole

Cosa accadrà nella puntata di lunedì 13 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana in onda su Canale 5...Nella puntata di domani vedremo Wyatt ingannare Nicole


La puntata di lunedì 13 luglio 2015 di Beautiful punterà i riflettori su Wyatt, sempre più intenzionato a ingannare Nicole per arrivare al segreto nascosto da Maya. Ecco la trama della soap americana in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Cosa accadrà nella puntata di lunedì 13 luglio di Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’- Wyatt sa bene che Nicole sta coprendo sua sorella e per scoprire cosa nasconde è disposto a tutto, anche ad ingannarla facendole credere di essere davvero interessato a lei. Nicole cade in pieno nel tranello: la giovane modella racconta alla sorella Maya di essere davvero felice ma lei la mette in guardia, consigliandole di non raccontare niente della sua vita a Wyatt perché di lui non si deve fidare.


Ma Nicole è molto presa e chiede a Maya di non intromettersi e di lasciarle vivere quel momento felice. Wyatt intanto organizza una serata romantica per fare capitolare definitivamente Nicole la quale sta quasi per raccontargli cosa davvero la affligge ultimamente ma poi si salva inconsapevolmente in corner. Intanto Liam e Ivy rovistano nei cassetti della scrivania di Rick per capire se tra le sue carte possa esserci qualche informazione utile su Maya: non sanno che anche Rick è all’oscuro di tutto e che in pochissime persone conoscono la verità, ovvero che Maya è transessuale e che fino ad ora non lo ha detto a nessuno, nemmeno a Rick, per paura di rovinare la loro storia.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA DI VENERDÌ 10 LUGLIO: DEACON E QUINN SI SPOSANO

Intanto l’amministratore delegato della Forrester Creations, ignaro di tutto, è sempre più innamorato della fidanzata alla quale chiede di sposarlo in un futuro non troppo lontano. Maya è felice della proposta ma allo stesso tempo molto preoccupata: sa bene di dover raccontare la verità a Rick ma non riesce a trovare il coraggio per farlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.