Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, 6 luglio 2015: Maya ai ferri corti con Nicole

Cosa accadrà nella puntata di lunedì 6 luglio 2015 di Beautiful? Ecco le anticipazioni e la trama della soap americana che vedrà lo scontro tra Nicole e Maya

Maya Beautiful


Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 6 luglio 2015 che ancora una volta vedrà Maya in contrapposizione con la sorella Nicole. Ecco la trama della soap americana che per la puntata di lunedì proprorrà nuovamente lo scontro tra sorelle. Dura poco infatti la tregua tra le due, perché Nicole continua a minacciare pesantamente Maya che nel frattempo non è riuscita a darle tutte le garanzie che la ragazza voleva per lavorare come modella alla Forrester Creations. E lunedì che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’

Maya è a un bivio e lo sa bene. Nicole sa del suo segreto, Carter lo ha scoperto ed è andato su tutte le furie, e anche Rick è molto vicino alla verità. Il giovane Forrester scoprirà infatti che Maya assume estrogeni e, non pensando certo a quella che poi è la verità sul conto della fidanzata, le chiede se abbia qualche problema di salute. Ma Maya non sa davvero più come comportarsi, e dentro di sé sa di dovere assolutamente svelare la verità a Rick con il quale il rapporto va a gonfie vele. Intanto Nicole continua a minacciarla e per Maya la situazione è più ingarbugliata che mai.

Intanto Deacon e Brooke continuano la loro fase di avvicinamento, complice il problema di Logan con l’alcol che porta Deacon a passare sempre più tempo con la sua ex.

RIASSUNTO BEAUTIFUL, PUNTATA DI VENERDÌ: RICK SCOPRE CHE MAYA ASSUME ESTROGENI

E se Quinn all’inizio ha mostrato grande sportività non dichiarandosi preoccupata per il suo futuro con Sharpe, adesso comincia ad avere qualche dubbio e per questo decide di affrontare il futuro sposo, per capire quale destino li attende. Il matrimonio tra i due si farà oppure salterà per l’intromissione di Brooke, che con la scusa di dover combattere il problema dell’alcol ha rimesso gli occhi su Deacon?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Beautiful, 6 luglio 2015: Maya ai ferri corti con Nicole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.