Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Donna Francisca guarirà dallo stato di catatonia?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Donna Francisca guarirà dallo stato di catatonia in cui è caduta? Leggi le ultime news e anticipazioni


In questi giorni i fan de Il segreto devono fare a meno della cattiveria di Donna Francisca che, seppur odiosa e cinica resta sempre uno dei personaggi fondamentali della narrazione e infatti in queste puntate la sua assenza si sente. Proprio per questo i più curiosi stanno cercando le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto per capire che cosa succederà alla Montenegro. Dopo la morte di Tristan la signora è entrata in uno stato di catatonia dal quale non sembra poter guarire anche se, suo cugino Fulgencio sembra essere fiducioso e spera che con un ricovero in una buona struttura presto le cose possano migliorare. I telespettatori si chiedono quindi: che ne sarà di Donna Francisca, come andranno le cose in futuro, nelle prossime puntate della soap spagnola miglioreranno le condizioni di salute della madrina di Maria? La sua cattiveria inizia a mancare al pubblico. Oggi quindi nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo qualche dettaglio in più proprio su questa storia.LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: DONNA FRANCISCA GUARISCE?

Molto presto nella vita di Donna Francisca arriverà una figura molto particolare, quella di una suora. Jesusa avrà un incarico particolare: prendersi cura della signora e stare sempre al suo fianco stimolandola. Ma in realtà la suora non ha nessuna intenzione di aiutare la Montenegro anzi. Jesusa infatti, scopriremo poi il perchè, vuole solo provocare la donna fino a togliersela di torno in modo definitivo. Inizierà con delle molestie verbali per poi passare anche a qualcosa di fisico. Sarà proprio a questo punto che Donna Francisca inizierà a trovare lo spirito giusto per reagire. Purtroppo però le cose stanno peggiorando tanto che Jesusa ha deciso di uccidere Donna Francisca, lo farà? Come saprete la Montenegro sarà ancora protagonista assoluta di questa terza stagione della soap, non è ancora arrivato il momento di lasciare la scena. Sarà Fulgencio a salvare Francisca, cogliendo sul fatto la suora che stava per mettere fine alla sua esistenza. Da questo momento la donna inizierà una lenta riabilitazione che la porterà poi a una guarigione completa.

IL FIGLIO DI PEPA CHE NESSUNO CONOSCE STA PER ARRIVARE A PUENTE VIEJO: LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Donna Francisca guarirà dallo stato di catatonia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.