Gossip e TV

Le anticipazioni de Il segreto dalle puntate spagnole: Pepa è ancora viva? (VIDEO)

El secreto de Puente Viejo pronto a regalare grandi colpi di scena. Pepa è davvero morta oppure è ancora viva? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni con un video da non perdere


Non abbiamo fatto ancora in tempo a chiederci che cosa succederà a Pepa nelle prossime puntate che giù arrivano dei nuovi interrogativi. Le nostre anticipazioni oggi per capire che cosa succederà dopo la morte di Pepa che arriverà nelle ultime puntata della prima stagione de Il segreto. Un dubbio amletico ci divorerà e divorerà tutti i protagonisti; Tristan infatti è convinto che sua moglie sia morta, lui pensa di essere l’ultimo ad averla vista. Ma Pepa è davvero morta? Il dubbio nasce dal fatto che il suo corpo non sarà mai più ritrovato e nella terza stagione i nodi ritorneranno al pettine con l’arrivo di un nuovo protagonista di cui vi abbiamo già parlato. Donna Francisca infatti si troverà di fronte un ragazzo che ha molto in comune con Pepa e in effetti scopriremo presto che Bosco altri non è che il figlio della levatrice. Il ragazzo è il fratello gemello di Aurora.

PEPA PARTORISCE ANCHE UN MASCHIETTO MA TRISTAN NON LO SA- LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: PEPA E’ MORTA DAVVERO?

La bara di Pepa sarà per sempre vuota e Tristan vivrà per diversi anni con il dubbio che sua moglie possa essere ancora viva. Ma se così fosse perchè non è più tornata? Perchè non ha ritrovato suo marito? E chi è la ragazza che l’ha fatta partorire prendendo anche il maschietto nato dal parto? Una bionda misteriosa che ritroveremo nella terza stagione. Una stagione in cui Donna Francisca continuerà ad avere tantissimi dubbi in particolare quando a Puente Viejo arriverà proprio Bosco. La donna lo accoglierà nella sua casa ma sin da subito, anche se farà finta di nulla, capirà che tra quel ragazzo e l’odiata levatrice c’è un rapporto di parentela.

Donna Francisca però si consola con l’idea che se Pepa fosse stata viva non avrebbe mai abbandonato i suoi figli dopo quello che era successo a Martin poi…

PERCHE’ MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA?

Cosa succederà? Noi continueremo a seguire El secreto de Puente Viejo con le puntate che arrivano dalla Spagna e vi terremo aggiornati.

Intanto ecco il video con i sospetti di Donna Francisca

https://www.youtube.com/watch?v=ToRJPqTkKu4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni de Il segreto dalle puntate spagnole: Pepa è ancora viva? (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.