Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: chi perseguita Aurora e Conrado? Cosa nasconde Terence?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 15 luglio 2015 con nuovi colpi di scena a Puente Viejo. Chi sta minacciando Aurora e Conrado e perchè? Cosa nasconde Terence?


Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa sta succedendo in queste avvincenti puntate del mese di luglio? Non mancano i colpi di scena e nelle prossime puntate de Il segreto la storia ci regalerà altre emozioni. Partiamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 15 luglio 2015. Come avrete intuito Soledad e Terence stanno nascondendo i reali motivi del suo improvviso allontanamento. Hanno detto a tutti che Terence ha avuto dei problemi in ambasciata per il suo visto ma in realtà non è così. Qual è il segreto del marito di Soledad? Anche Olmo si è reso conto che l’uomo potrebbe nascondere qualcosa? Nel frattempo Aurora viene curata e coccolata da Conrado che ha capito che la vita della bella figlia di Tristan e Pepa potrebbe essere in pericolo. Ma chi è la persona che minaccia lei o Conrado? Continuano i sogni di Candela, o meglio gli incubi. La pasticcera non riesce a togliersi dalla testa Jacinta e continua a pensare che dietro la morte di Tristan ci sia anche lo zampino di Donna Francisca.

CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DE IL SEGRETO: LEGGI I NUOVI ORARI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 15 LUGLIO 2015

Soledad dopo la partenza di Terence è sempre più preoccupata e Mariana inizia a sospettare qualcosa. Intanto si cerca di capire chi possa aver fatto del male ad Aurora. Conrado si prende cura di lei ma sa che c’è qualcosa di strano nell’aria. Gonzalo, dopo aver trovato i documenti che dimostrano tutti gli imbrogli di Calvario e Don Celso, spera che il vescovado approvi con più facilità la sua richiesta di lasciare il sacerdozio per poter finalmente vivere con Maria.

Soledad aspetta notizie di Terence ma non arrivano e inizia a preoccuparsi. Intanto Gonzalo e Aurora devono prendere una decisione importante che riguarda Rosario: purtroppo dovranno fare a meno di lei a El Jaral, non hanno bisogno di una domestica dopo la morte di Tristan. Per Rosario però è un difficile boccone da mandar giù. Raimundo continua a esser sospettoso per quello che succede nella clinica anche se spera che Donna Francisca prima o poi si possa risvegliare e tornare la donna di un tempo. Maria invece continua a indagare sullo strano comportamento di suo marito che però le dà delle scuse banali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.