Soap Opera

Cambia ancora la programmazione de Il segreto: nuovi orari e novità in prima serata

Estate movimentata per i fan de Il segreto: cambia ancora la programmazione di Canale 5, la soap va in onda in un altro orario e si cambia anche la domenica sera. Ecco le ultime novità


I cambiamenti sono sempre all’ordine del giorno e i fan de Il segreto ne sanno qualcosa. Ma del resto siamo in estate dobbiamo aspettarci davvero di tutto. Cambia quindi la programmazione di Canale 5 sia per la messa in onda pomeridiana che per la prima serata. Iniziamo dal pomeriggio: per il mese di luglio, da lunedì 20, Il segreto non andrà più in onda nella fascia forte del pomeriggio ma arriverà, come era successo lo scorso anno, nel preserale. La sfida quindi è tutta con Reazione a catena il programma di Rai 1 che fino a questo momento ha superato tutti i record di ascolto per la fascia oraria in questo periodo dell’anno. Amadeus quindi si prepara a esser sfidato dai 3 milioni di spettatori fissi che seguono la soap. Anche lo scorso anno era successo: i telespettatori non avevano preso bene la notizia all’inizio tanto che ci fu un piccolo calo di ascolti che però poi si fermò. Certo lo share non sarà al 30% come al pomeriggio ma i risultati sono comunque buoni. Vedremo quest’anno cosa succederà non possiamo non considerare anche il fattore clima. Lo scorso luglio fu un mese di maltempo, un mese in cui era più facile immaginare che la gente stesse in casa a seguire una soap. Con queste ondate di calore invece che cosa succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO SEPOLTO VIVO

Il cambio di programmazione non riguarda però solo il pomeriggio. Se non ci saranno cambiamenti anche la prima serata di Canale 5 subirà una piccola variazione. Di solito infatti alla domenica sera la soap andava in onda con tre episodi inediti. Dalla prossima domenica invece ne vedremo probabilmente solo uno da 40 minuti.

Nell’estate di Canale 5 infatti arriva un’altra novità. Si tratta di una serie tv, Omicidi-Unità speciale che andrà in onda alla domenica sera, intorno alle 22,30 sfruttando appunto il traino de Il segreto. Per cui la prima serata dei telespettatori che seguono la soap spagnola sarà molto breve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cambia ancora la programmazione de Il segreto: nuovi orari e novità in prima serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.