Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo sepolto vivo, chi lo salverà?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Fernando Mesia cerca di uccidere Gonzalo sotterrandolo vivo, che cosa succederà? Qualcuno salverà Gonzalo dalla morte certa?


Sarà una estate ricca di colpi di scena per i fan de Il segreto che potranno vedere delle puntata davvero bellissime delle soap. La terza stagione de Il segreto sta per arrivare a un punto decisivo: Fernando Mesia infatti si riprenderà dalla sua condizione di salute e deciderà di vendicarsi per sempre di Gonzalo. Cosa farà e come agirà? Lo scopriamo con le anticipazioni per le prossime puntate in onda nel mese di luglio e di agosto 2015. Ci occupiamo appunto della storia che riguarda Gonzalo e Fernando. Maria continuerà ad avere problemi nel corso della sua gravidanza ma questo non fermerà Fernando dal suo intento, anzi. Il Mesia ha deciso che in un modo o nell’altro farà fuori Gonzalo e dopo il rifiuto di Olmo, che non ha accettato di aiutare suo figlio, dovrà trovare molto presto un altro modo per eliminare il suo rivale in amore. Che cosa farà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, se non volete leggere gli spoiler non continuate!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO SEPOLTO VIVO DA OLMO, CHI LO SALVA?

Fernando ancora una volta si dimostra cinico e crudele, nonostante i patti fatti con Gonzalo, le promesse fatte a Maria alla fine deciderà di far fuori l’ex prete. Fernando farà scavare da alcuni uomini che lavorano per lui, una sorta di fossa, una specie di tomba nella terra fatta su misura per il prete. Gonzalo sarà sequestrato dagli scagnozzi di Fernando che lo porteranno poi in quel posto. Alla fine sarà il Mesia a occuparsi di Gonzalo ma non avrà il coraggio di ucciderlo. Vuole che l’uomo provi una morte diversa, che soffra e che durante questo tempo pensi a lui, a tutto quello che è successo e al fatto che sta per lasciare Maria e suo figlio da soli. Fernando sarà colpevole? In parte. Già perchè Gonzalo sarà sepolto ma come potrete vedere dalla nostra immagine di apertura nel terreno dove il figlio di Pepa è seppellito arriverà una mano che spunterà dalla terra ( in pieno stile Pretty Little Liars). Ma Gonzalo non morirà per mano di Fernando. Il giovane infatti sarà salvato da un uomo. Volete sapere da chi? Gonzalo sarà salvato niente poco di meno che da Olmo Mesia. E già il nostro smemorato deciderà di compiere un gesto che potrebbe redimerlo da tutto il male fatto in passato. Gonzalo però sarà solo tirato fuori dalla terra ma non sarà salvato in tutto e per tutto. Prima di essere sano e salvo e di poter tornare dalla sua Maria di tempo ne passerà. Ma come mai Olmo ha fatto questo gesto? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

15 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo sepolto vivo, chi lo salverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.