Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Donna Francisca ordina l’omicidio di Fernando

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni per il mese di settembre 2015. Donna Francisca vs Fernando Mesia: per lui arriva la condanna a morte


Clamorose le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: sarà una estate ricca di colpi  di scena ma l’autunno inizierà davvero con il botto. Nel mese di settembre infatti ci saranno dei clamorosi colpi di scena che ribalteranno le sorti di alcuni protagonisti della soap. Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa che molto presto Donna Francisca tornerà in sè e deciderà di tornare presto alla Villa. Una volta a Puente Viejo scoprirà qualcosa che la turberà così tanto da prendere una decisione assurda: saputo che il figlio di Maria potrebbe essere anche di Gonzalo, decide di ripudiare la sua figlioccia ma non finisce qui. Dopo questo clamoroso colpo di scena la situazione si ribalterà ancora una volta e alla fine la Montenegro arriverà a ordinare la morte di Fernando Mesia. Ma andiamo per gradi cercando di capire cosa succederà nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: DONNA FRANCISCA VUOLE FERNANDO MESIA MORTO

Tornata a casa dopo il suo ricovero in ospedale Donna Francisca scoprirà che Maria è incinta. Una notizia bellissima ma la verità è che Maria non sa di chi sia il bambino che aspetta. A questo punto la Montenegro prenderà una decisione difficile: vuole crescere lei il bambino come del resto aveva fatto in passato con Maria. Ma stavolta non permetterà a nessuno di immischiarsi. Per questo decide di denunciare Maria per adulterio con l’appoggio di Fernando che allo stato attuale delle cose risulta essere il padre del bambino. Maria quindi dovrà affrontare un processo, lasciare la Villa. La sentenza sarà per lei quella di condanna, del resto ha commesso davvero un adulterio. In attesa del parto dovrà passare del tempo in un convento dove all’inizio potrà anche vedere Gonzalo ma poi le cose cambieranno. A questo punto Maria, con la paura di perdere il suo bambino, deciderà di parlare a Donna Francisca di tutto il male che Fernando le ha fatto. La donna non avrebbe mai immaginato che Maria avesse subito tanto e a questo punto decide di schierarsi, almeno per ora, nuovamente dalla sua parte. Non lo fa solo per Maria ma anche per se stessa perchè è stata ingannata dall’uomo. Se la prenderà innanzi tutto con Mariana che in questi mesi non ha detto nulla e poi ovviamente con Fernando Mesia che sarà condannato a morte, almeno da parte della signora. La donna lo costringerà ad annullare il su matrimonio e a lasciare la casa…Ma come saprete Fernando è come l’erba cattiva per cui non sarà così semplice liberarsi di lui.

GONZALO SEPOLTO VIVO: CHI LO SALVA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Donna Francisca ordina l’omicidio di Fernando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.