Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: quando partorisce Maria, cosa succederà?

Ultime news e anticipazioni de Il segreto: nelle puntate di ottobre 2015 la gravidanza di Maria arriva alla fine. Quando partorisce la donna? Ecco tutti i dettagli sul parto


Nelle prossime puntate de Il segreto si susseguiranno una serie di eventi davvero imperdibili. Ma i fan della soap sono sicuramente molto curiosi e vogliono sapere quando nascerà il bambino che Maria aspetta. Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo alcuni dettagli che riguardano proprio il parto di Maria per cui se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere le nostre anticipazioni che ci svelano in anticipo, quello che vedremo dal mese di ottobre in poi!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: NEL MESE DI OTTOBRE 2015 LA NASCITA DEL FIGLIO DI MARIA

Innanzi tutto la prima anticipazione riguarda il sesso del bambino. Immaginerete che non si potrà sapere in anticipo ma solo il giorno del parto. Maria darà alla luce una bella femminuccia ma le cose per lei non saranno facili. E in effetti tutto inizierà nelle prossime puntate, da quando Donna Francisca ripudierà la sua figlioccia e maria dovrà anche affrontare un lungo processo.

Arriverà quindi al giorno del parto stremata, senza forze. E non finisce qui perchè la gravidanza difficile sarà solo l’inizio. La bambina che viene al mondo sarà chiamata Esperanza. Aurora e il nuovo dottore di Puente Viejo capiranno subito che la piccola è debole e la febbre che le verrà subito dopo la nascita potrebbe provocare la morte. Maria non sa cosa fare e si affida totalmente a sua cugina. Ma anche Aurora non ha idea di come poter curare la piccola e decide di cercare negli appunti di Pepa una soluzione. Leggendo il suo diario e altri fogli in cui la levatrice parlava delle gravidanze che portava a termine, trova anche il nome di una donna che in passato aveva più volte aiutato sua madre. E così Aurora decide che porterà la sua piccola cuginetta dalla donna di cui Pepa parlava con la speranza che sia ancora viva e che possa prendersi cura di lei.

Cosa succederà dopo? Per oggi vi abbiamo svelato anche troppi dettagli per cui vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per sapere come starà la bambina e cosa ne sarà di Maria e Gonzalo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: quando partorisce Maria, cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.