Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Maya distrugge senza volerlo la vita di Rick

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 16 settembre 2015: le rivelazioni sul segreto di Maya hanno sconvolto la vita di Rick


Probabilmente Maya non avrebbe mai pensato che le rivelazioni sul suo passato potessero avere delle simili conseguenze e invece quello che sta per succedere cambierà la sua vita e anche quella di Rick. Mentre continuano ad arrivare le anticipazioni delle puntate americane, in Italia si continua invece a parlare del segreto di Maya. Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni relative all’episodio in onda il 16 settembre 2015. Maya non avrebbe mai voluto fare del male a Rick. Nicole dal canto suo non avrebbe mai pensato che Wyatt potesse arrivare a raccontare tutto a Bill ma invece lo ha fatto e a causa del potere di Bill adesso tutti i giornali non parlano che del segreto di Maya, del fatto che sia stata un uomo e della relazione con Rick. Il Forrester nel frattempo cerca di riprendersi dopo lo choc e dopo l’incidente ma per lui le cose non sono affatto semplici. Per questo Ridge continua a insinuare il dubbio in Eric che alla fine, dopo un tentennamento iniziale, prende la decisione che farà male a suo figlio.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL PARTO DI MARIA

E nella puntata di Beautiful in onda domani cosa succederà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 16 SETTEMBRE 2015

Eric alla fine cede e prende la decisione che forse farà male a suo figlio ma che è necessaria. Non può permettere che Rick guidi l’azienda nello stato in cui si trova, per questo medita di togliere a lui il ruolo di amministratore delegato.

Charlie parla con Carter del segreto di Maya e svela che lui lo aveva capito da subito quando aveva ritrovato in borsa gli steroidi ma Pam non gli aveva voluto dare retta. Maya non pensava che il suo segreto avrebbe cambiato così tanto le cose. Nicole che ha deciso di cercare ovunque la sorella e l’ha trovata, è delusa. Sa che anche lei ha una buona parte di colpa in questa storia perchè ha raccontato tutto a Wyatt. E così decide di affrontare il ragazzo faccia a faccia per fargli capire che lei non è una bambola ed è fortemente delusa da quello che è successo.

Ma come sappiamo bene i figli di Bill sono burattini nelle sue mani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.