Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Maya il trans da prima pagina, iniziano i guai per Rick

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 15 settembre 2015 con tutti i dettagli sul passato di Maya e la nuova vita di Rick


Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Una settimana in cui si continuerà ancora a parlare del segreto di Maya anche se ormai non è più tale. Ma le rivelazioni fatte dai protagonisti di questa storia stanno per cambiare la vita dei protagonisti. Nella puntata di Beautiful in onda domani 15 settembre 2015, come svelano le anticipazioni, capiremo subito come la vita di Rick, a causa del segreto di Maya cambierà e anche molto velocemente. Ma a cambiare sarà anche la vita di Maya: adesso tutti sanno che in passato è stata un uomo. Ma a lei questo non interessa perchè si sente delusa da Rick e da come il ragazzo ha reagito di fronte alla notizia. Cambia anche la vita di Nicole che si rende conto di aver fatto malissimo a fidarsi di Wyatt…E alla Forrester Creation che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2015

Maya è delusa da quello che è successo ma sa bene che poteva aspettarsi che sarebbe successo qualcosa di grave dopo l’uscita su tutti i giornali in merito al suo passato. Rick dal canto suo prova a reagire ma emotivamente sembra essere fragile. Mentre Brooke gli sta accanto Eric invece sceglie di schierarsi dalla parte di Ridge. Il figlio per il bene dell’azienda gli consiglia di fare in modo che Rick se ne stia da parte per un bel periodo di tempo. Ed Eric alla fine cede decidendo di togliere a Rick il ruolo di amministratore delegato. Nel frattempo Caroline torna a Los Angeles e Ridge le racconta tutto quello che è successo nel periodo in cui lei è stata assente.

Nicole è delusa per quello che è successo. Sa che questa storia è nata dalle sue confidenze fatte a Wyatt, pensava che il ragazzo fosse diverso e invece aveva ragione Maya a metterla in guardia.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani. Appuntamento alle 13,45 su Canale 5 con i nuovi episodi della soap americana più vista in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Maya il trans da prima pagina, iniziano i guai per Rick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.