Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Sauro ucciderà Manuela per ordine di Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 15 settembre 2015: Manuela rischia la vita, Sauro potrebbe ucciderla?


Grandi colpi di scena nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano la trama per l’episodio in onda domani 15 settembre 2015. Una vita la soap spagnola di Canale 5 continuerà ad andare in onda nel pomeriggio di Mediaset, lo specifichiamo per tutte le persone che ci chiedono quando tornerà CentoVetrine. Come vi abbiamo già detto più volte la soap italiana, almeno per ora, non andrà in onda nel palinsesto di Canale 5. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani. Manuela sta giocando con il fuoco: è troppo vicina a Sauro e presto l’uomo scoprirà che in realtà lei vuole solo sapere che cosa ha ordinato Cayetana…E ancora Felipe, dopo aver passato gli ultimi giorni a riflettere su quello che ha fatto, darà una svolta alla sua vita. Avrete poi capito che il viaggio al casinò per il caro Maximiliano non è finito bene e domani scopriremo anche il motivo della sua grande tristezza…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RICK PERDE TUTTO PER COLPA DI MAYA?

E che cosa succederà quando tutti scopriranno che Leonor e Pablo si sono sposati?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2015

Felipe decide di fare visita ai fratelli di Herminia, cerca di spiegare loro quello che è successo e gli manifesta la sua vicinanza, farà il possibile per loro. Chiede quindi di essere perdonato per quello che ha fatto. Ma chiede perdono anche a Celia: le ha distrutto la vita umiliandola e facendole anche perdere il bambino. Celia lo ama e lo perdona.

Rosina cerca di capire che cosa è successo tra Maximiliano e Claudio. Alla fine il marito le racconta tutta la verità. E’ andato al casinò con Claudio e ha perso tutto ma non solo i soldi, ha perso anche la casa. A vincere è stato Claudio che ha deciso di concedergli di restare nell’abitazione ma è sempre lui il nuovo proprietario. Rosina affronta Claudio e lo accusa per quello che è successo ma il ragazzo le risponde per le rime.

Manuela è sempre più vicina a Sauro ma non sa che Rita lo ha scoperto e ha ordinato al sicario, per ordine di Cayetana, di tapparle la bocca una volta per sempre. Cosa farà sauro ucciderà Manuela? L’uomo trascina Manuela nella radura…Che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.