Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: German salva Manuela dall’aggressione, Sauro è davvero ko?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 18 settembre 2015, Manuela rischia la vita, chi la salva?


Continuano le manovre di Cayetana e nelle prossime puntate di Una vita potremo davvero renderci conto di quanto sia cattiva la signora. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Le anticipazioni per le prossime puntate ci svelano ricchi particolari ma iniziamo come sempre dalle anticipazioni di Una vita per la puntata di domani venerdì 18 settembre 2015, ultima puntata settimanale poi ci sarà un week end di pausa. Come avrete visto Cayetana non ha dubbi: deve fare in modo che Manuela taccia per sempre e sparisca dalla sua vita. La donna è però convinta che Manuela stia cercando per conto suo la verità su Espinosa non sa che invece la cameriera è d’accordo con suo marito. Cayetana ordina a Sauro di uccidere Manuela e il sicario si prepara per obbedire ai suoi ordini ma le cose non andranno come la ricca signora sperava…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: RICK E MAYA TORNERANNO INSIEME?

Manuela è davvero in pericolo perchè Sauro non ha scrupoli e vuole ucciderla…German arriverà in tempo per impedire all’uomo di ucciderla?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 18 SETTEMBRE 2015

Manuela rischia di essere uccisa da Sauro ma per fortuna German arriva in tempo e impedisce all’uomo di fare del male alla ragazza. Dopo una lunga colluttazione German riesce e mettere in fuga Sauro. Il dottore e Manuela adesso devono però inventarsi qualcosa e alla polizia raccontano che si è trattato di una rapina. Ma German chiede l’aiuto a Mendez e gli spiega come stanno le cose. Dovranno trovare il corpo di Espinosa ma anche trovare l’orologio che lo incastra altrimenti sarà davvero accusato per l’omicidio del dottore. La polizia quindi si mette sulla tracce di Sauro che è l’unico a sapere dove si trovi il corpo del dottore.

Poco dopo German riceve una notizia: Sauro è stato ritrovato ma non è stato arrestato. Che cosa è successo? Potrebbe trattarsi di una nuova manovra di Cayetana pronta a fare di tutto pur di vincere questa battaglia.

Vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 e che potrete rivedere tutte le puntate in Streaming sul sito Video Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.