Soap Opera

Guerra aperta tra German e Cayetana: le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 9 ottobre 2015: German e Cayetana si dichiarano guerra, siamo solo all'inizio...


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. Iniziamo quindi con la trama della puntata di Una vita dell’8 ottobre 2015. Avrete capito che Cayetana vuole cercare in tutti i modi di allontanare Carlotta da German per questo le ha raccontato che l’uomo mostrato in foto non è suo zio ma è il suo vero padre. La bambina è destabilizzata per quello che ha scoperto e quando German viene a sapere quello che Cayetana ha fatto va su tutte le furie: non permetterà in nessun modo che Carlotta paghi le conseguenze di un matrimonio fallito già in partenza. Felipe intanto si sente sempre più a suo agio con dei bambini in casa…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 OTTOBRE 2015

Cayetana ha fatto in modo che la piccola Carlotta pensi che German non le vorrà bene perchè non è sua figlia. Ma il dottore appena capito quello che è successo fa in modo che la piccola abbia tutto il suo affetto e la rassicura. Ma non può accettare quello che è successo per cui prende una decisione che lascerà la donna senza parole: non solo vuole il divorzio ma a lasciare Acacias 38 non sarà lui ma lei. Per Cayetana poche ore ancora di vita in quella casa: dovrà fare i bagagli e andare via. La donna non si aspettava questa mossa da parte di suo marito e resta senza parole…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’8 OTTOBRE 2015

Felipe si trova sempre più a suo agio con i bambini e visto che tra lui e Celia le cose vanno molto bene pensa che forse potrebbero adottare un bambino se lei non riuscisse a restare incinta come German le ha detto. Intanto Pablo e Leonor vivono la loro prima volta insieme mentre i preparativi per il matrimonio della ragazza con Claudio vanno avanti anche se Victor ne sta per combinare un’altra delle sue…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio sui Canale 5. Appuntamento, come sempre, alle 14,15 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.