Soap Opera

Rick sceglie l’amore di Maya: le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama dell'8 ottobre 2015 ci svela che Rick ha scelto di tornare da Maya ma non prima di aver sganciato un pugno contro Bill


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e ci sono buone notizie per chi fa il tifo per l’amore. Abbiamo infatti lasciato Rick alle prese con una decisione molto particolare: che cosa farà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda giovedì 8 ottobre 2015, cosa succederà nell’episodio di domani? La trama è ancora una volta incentrata su Rick e Maya. Rick infatti ha deciso di provare a contrastare Ridge facendo una contro proposta a Bill: la presidenza dell’azienda e un ruolo chiave alla Forrester Creation. Ma Bill non h accettato subito le condizioni di Rick. Per l’uomo infatti c’era una cosa importante da fare: non permettere che Maya potesse in qualche modo avere dei legami con l’azienda. Rick non può credere che Bill abbia fatto a lui una simile proposta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’8 OTTOBRE 2015

Rick non può accettare la proposta che Bill gli ha fatto ma lo Spencer sembra non gradire l’atteggiamento del giovane. Del resto i due si sono sempre odiati pensare di vederli adesso insieme era davvero una sorta di eresia. E infatti Rick chiude questa vicenda sganciando un bel pugno contro Bill e corre da Maya a raccontarle quello che è successo. Rick ha scelto l’amore, ha rinunciato a tutto per lei e adesso insieme possono sognare un futuro felice; ma sarà così semplice?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ONORE E IL RISPETTO 5

Immaginiamo che dopo essersi beccato un bel pugno in faccia Bill avrà ancora di più il dente avvelenato contro Rick, come reagirà adesso? Ridge invece può godersi il suo momento perchè finalmente sta per riavere quello che un tempo era stato suo…Nel frattempo Liam e Steffy sembrano essere molto uniti e Ivy inizia a pensare a un modo per tenere lontana sua cugina dall’uomo che ama. Ce la farà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5 appuntamento come sempre alle 13,40 circa con un nuovo episodio della soap americana più amata in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rick sceglie l’amore di Maya: le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.