Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Fernando Mesia con il “sequestro” di Candela

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: cosa succederà nel mese di novembre 2015? Il ritorno di Fernando Mesia lascerà tutti senza parole...L'uomo sequestra Candela ma non solo...


Sono tanti i fan de Il segreto e le telespettatrici che si chiedono cosa succederà nelle prossime puntate della soap in particolare si fanno una domanda: Fernando Mesia è davvero morto? Una domanda alla quale abbiamo già dato una risposta in passato ma oggi nelle nostre anticipazioni affronteremo nuovamente l’argomento parlandovi delle puntate de Il segreto che andranno in onda dal mese di novembre 2015 in poi. Sono anticipazioni: per cui se non volete scoprire cosa succederà non continuate a leggere! E adesso iniziamo con la story line che all’inizio riguardava Fernando Mesia, Gonzalo e Maria ma che presto coinvolgerà altre persone, in particolare la bambina che Maria darà alla luce e anche Candela.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: COSA VEDREMO DA NOVEMBRE 2015?

Come dicevamo in precedenza Fernando Mesia non è morto e sta per tornare a Puente Viejo. Intanto Maria affronterà una gravidanza difficile che porterà alla nascita della piccola Esperanza. La bambina avrà molti problemi appena nata, ma questa è un’altra lunga vicenda…Passano delle settimane e Maria e Gonzalo pensano di poter vivere sereni con la loro bambina ma si sbagliano. Fernando Mesia infatti rapisce la piccola Esperanza e si getta nel vuoto con lei in un burrone. Tutti pensano che i due siano morti ma in realtà non è così. Fernando infatti decide di “sequestrare” Candela. Informa la pasticcera del fatto che Esperanza sia ancora viva ma se lei non lo aiuterà lui ucciderà la bambina.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI LA TRAMA DI DOMANI

Candela quindi fingerà di dover lasciare El Jaral e partire per dare una mano a dei suoi parenti e in un secondo momento vivrà di nuovo in pasticceria dove terrà un bambino che dirà a tutti essere un maschietto. Candela infatti dirà che il bambino è dei suoi parenti e che lei se ne prenderà cura per qualche tempo. Ma in realtà il piccolo non è un maschietto ma si tratta di Esperanza. Fernando infatti vive in pasticceria con Candela e la obbliga a mentire a tutti. La donna cerca di fare il possibile per salvare la vita di Esperanza…

Ma quanto durerà questa pantomima? Le prossime puntate de Il segreto si preannunciano ricche di colpi di scena, continuate a seguire le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: il ritorno di Fernando Mesia con il “sequestro” di Candela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.