Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Terence si affida a Rosario, Lesmes scagiona Conrado?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 27 ottobre 2015: Terence scopre che Soledad ama Simon grazie a Rosario? Cosa farà Lesmes?


Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 27 ottobre 2015? Tante le novità nelle prossime puntate della soap partendo dall’entrata in scena dei nuovi protagonisti: Fulgencio e sua moglie Bernarda che in qualche modo diventeranno anch’essi abitanti di Puente Viejo…Prima di iniziare con le nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani facciamo il punto della situazione: Soledad si è resa conto che non ha paura di quello che succederà se si scoprisse del suo legame con la morte di Olmo Mesia, ha invece paura di quello che potrebbe succedere dopo la partenza di Simon visto che lei si è innamorata del poeta. Terence, che non è poi un ingenuo, si è accorto che sua moglie sta passando un momento delicato e inizia a pensare che la causa del suo turbamento sia proprio legata alla presenza di Simon nella sua vita.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 27 OTTOBRE 2015

Terence decide che parlerà di quello che sta succedendo con Rosario, la donna infatti conosce molto bene Soledad e forse potrebbe aiutarlo a capire cosa sta succedendo. Terence le dice che è preoccupato, pensa infatti che Soledad non lo ami più e che si sia invece innamorata di Simon.

I MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI LE NEWS SULLA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI RAI 1

Emilia non sta reagendo molto bene alla presenza del cugino di Olmo Mesia in paese anche se suo marito cerca di rassicurarla in tutti i modi. Lesmes sa che deve in tutti i modi riconquistare la fiducia di Aurora. E per questo motivo la sua prossima mossa sembrerà essere positiva nei confronti della giovane Castro ma sarà solo l’ennesimo disegno malefico del dottore e della sua complice Jacinta. In ogni caso Lesmes per avvicinarsi di nuovo ad Aurora e alla sua famiglia cercherà di fare il possibile per trovare le prove che possano scagionare Conrado. Riuscirà il dottore a fare in modo che Conrado possa lasciare il carcere dimostrando di non avere colpe e passare così del tempo con Aurora? Sarà questa sola la quiete prima di una nuova tempesta che si abbatterà su Aurora e su tutta la sua famiglia!

Francisca intanto cerca di far sentire a loro agio i cugini e per questo regala la sua vecchia macchina a Fulgencio che in un primo momento sembra non voler accettare ma poi cambia idea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.