Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Carlotta muore, German scoprirà che è stata Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 27 ottobre 2015 su Canale 5: Cayetana si vendica di German avvelenando di nuovo la piccola Carlotta e la bambina muore tra le braccia del dottore


L’arrivo di German ad Acacias 38 sembrava aver portato una ventata di miglioramento. La piccola Carlotta infatti stava meglio e così Cayetana, che sembrava essere sul punto di crollare, aveva preferito non dire nulla al suo ex marito sul veleno che la bambina aveva assunto. E in effetti le condizioni di salute della piccola erano davvero migliorate anche se German preferisce andare con i piedi di piombo perchè non sa se la sua cura potrà o meno funzionare. E allora cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 27 ottobre 2015? Come potremo assistere a un peggioramento di Carlotta che la porterà persino alla morte? Un momento tragico per i fan della soap che vedranno morire tra le braccia di German la piccola che non ha nessuna colpa in questa storia. Paga per essere figlia, suo malgrado, di una donna perfida e crudele disposta a tutto pur di far sentire in colpa suo marito e di vederlo soffrire. Carlotta infatti stava bene e sembrava essere guarita: e dopo che cosa è successo?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 OTTOBRE 2015

German, sempre preoccupato per la piccola, si rende conto che le sue condizioni migliorano e decide allora di dedicarsi anche a Manuela che in questi giorni è stata messa da parte. Decide di ufficializzare la loro relazione e per questo esce in strada mano nella mano anche con lei. Una cosa che Cayetana non può accettare per nessun motivo al mondo: umiliata dal suo ex marito e da una serva, questo non può essere accettato. Accecata dalla rabbia e umiliata da questo gesto, decide che German pagherà. E così mentre sembrava che la piccola stesse meglio, Cayetana le dà ancora del veleno firmando così la sua condanna a morte.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA NASCONDONO FULGENCIO E BERNARDA?

Le condizioni della piccola peggiorano e precipitano ancora prima che German possa solo provare a fare qualcosa. Il quartiere sotto choc, apprende la tragica notizia: la bambina è morta, per lei non c’è stato nulla da fare. Carlotta è volata via tra le lacrime finte di sua madre e il dolore di German che l’ha sempre amata come una figlia anche se in realtà era sua nipote.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.