Soap Opera

Cosa nascondono Fulgencio e Bernarda? Qual è il loro Segreto? Le anticipazioni

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: chi sono davvero Fulgencio e Bernarda? Qual è il loro segreto e che cosa vogliono da Donna Francisca? Ecco tutte le news sulla trama di questa nuova storia e i dettagli sui cugini della Montenegro


Una nuova coppia protagonista delle prossime puntate de Il segreto. Negli episodi in onda nel novembre 2015 e poi anche a dicembre 2015, la coppia di cugini di Donna Francisca, come ci rivelano le anticipazioni delle puntate spagnole, sarà protagonista. Avrete già visto che Fulgencio è arrivato a Puente Viejo per abitare in pianta stabile, insieme a sua moglie, in casa di Francisca. E presto arriverà anche Bernarda. Conosciamo già il dottore e sappiamo che anche lui come la nostra cara Montenegro non è un santarellino ma sua moglie che tipo è? Ovviamente come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo sia Fulgencio che Bernarda hanno il loro segreto. Volete scoprire di cosa si tratta? Ve lo riveliamo nelle nostre anticipazioni in cui vi raccontiamo anche quello che succederà nelle prossime puntate della soap, per cui se preferite non continuate a leggere potreste infatti guastarvi la festa!

QUAL E’ IL SEGRETO DI FULGENCIO E BERNARDA? LE ANTICIPAZIONI

bernardaCome avrete già intuito Francisca è intenzionata a fare di tutto per fare in modo che  suoi cugini vivano in modo sereno a Puente Vijeo e in particolare ci tiene al fatto che Bernarda si trovi bene nella sua casa. La donna, ancora molto provata dal lutto inizierà a stringere un forte legame con la Montenegro. Capiremo sin da subito che Bernarda è un personaggio diabolico e che sta tramando qualcosa ma non riusciremo da subito a capire da che parte sta: vuole davvero allearsi con la Montenergo oppure no? In effetti all’inizio la donna sembrerà intenzionata a legarsi a sua cugina. Provata dal lutto Bernarda cercherà di togliersi la vita ma sarà fermata in extremis dalla Montenegro. Ma si sarebbe davvero uccisa?

FERNANDO MESIA PRESTO A PUENTE VIEJO: RAPISCE ESPERANZA

A questo punto la donna confiderà a Francisca che la sua salute non migliora anche perchè è convinta di una cosa atroce: pensa che sia stato Fulgencio a fare in modo che suo figlio peggiorasse fino poi a morire. La Montenegro, ricordando anche quello che Mauricio le ha sempre detto in merito alla storia di Jesusa, inizierà a credere che suo cugino possa essere cattivo. E Bernarda farà di tutto per sostenere questa tesi. Le due cugine inizieranno a tramare insieme fino a che Bernarda penserà anche a uccidere Fulgencio. Ma questo piano diabolico avrà davvero questo finale o in realtà Fulgencio e sua moglie sono d’accordo per togliere di mezzo la Montenegro? Molto presto scopriremo infatti che il dottore in realtà odia sua cugina convinto del fatto che in qualche modo tutte le sue ricchezze avrebbero dovuto invece essere della sua famiglia e pare abbia un solo obiettivo: quelle di riprendersele. Bisognerà capire se alla fine Bernarda deciderà di stare dalla parte di suo marito o si alleerà con la Montenegro. Per questo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cosa nascondono Fulgencio e Bernarda? Qual è il loro Segreto? Le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.