Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Soledad lascia per sempre Puente Viejo?

Soledad lascia per sempre Puente Viejo? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 28 ottobre 2015: Soledad decide di andare via...Ma con chi scapperà lontano?


Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto non piaceranno molto ai fan di Soledad: la bella figlia di Donna Francisca infatti sta per prendere una decisione che lascerà tutti di stucco. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 28 ottobre 2015: come avrete visto Terence ha capito che Soledad si è innamorata di Simon e per questo chiede anche l’aiuto di Rosario per capire meglio come comportarsi con la ragazza. Rosario sa bene che quando Soledad si innamora potrebbe fare qualsiasi colpo di testa e non sbaglia. Cosa deciderà di fare questa volta la bella Soledad, lascerà per sempre il paese con suo marito oppure se ne andrà via seguendo l’amore, e quindi partendo con Simon? I colpi di scena, come rivelano le anticipazioni de Il segreto per questa vicenda, non mancano e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle iniziando proprio dalla puntata di domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: SOLEDAD LASCIA PER SEMPRE PUENTE VIEJO?

Soledad si trova ancora una volta nella sua vita di fronte a un bivio. Le è già capitato in passato quando aveva dovuto sposare di nascosto Juan e le capitò anche in altre occasioni. Per lei l’amore non è mai stato semplice, e di cose brutte ne ha davvero subite tante. Ma questa volta, pur volendo bene a Terence che l’ha salvata in un periodo di grande smarrimento, si rende conto che deve seguire, come ha già fatto in passato, il suo cuore.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY DICE ADDIO A LIAM

Lesmes per riconquistare la fiducia di Aurora ha deciso di starle di nuovo vicino e in particolare di aiutarla con le indagini per dimostrare che Conrado è innocente. Donna Francisca è invece impegnata con l’accoglienza di Fulgencio e Bernarda. Mentre il dottore sembra gradire le attenzioni di sua cugina, la donna invece sembra essere ancora sconvolta per il lutto che ha subito. Simon non parte per l’Australia…E proprio all’ultimo secondo, Soledad prende una decisione. Andrà via da Puente Viejo ma non lo farà con suo marito. E Terence che cosa farà di fronte alla decisione della donna che ama?

Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto per scoprire che cosa succederà a questa coppia e non solo. Quello di Soledad sarà un addio definitivo? A quanto pare si…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.