Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy prende la situazione in mano e decide il futuro di Liam

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 28 ottobre 2015: Steffy prende in mano la situazione e decide cosa fare con Liam. E' finita per sempre?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Per i nostri lettori e per i fan della soap arrivano le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda mercoledì 28 ottobre 2015. Il matrimonio di Ivy e Liam ha smosso diverse reazioni. Da un lato ci sono Quinn e Wyatt felici per queste nozze, con la speranza che Steffy apra gli occhi e si allontani da Liam, dall’altro invece c’è Liam che sa bene che ha sbagliato a fidarsi di Ivy perchè così facendo ha perso forse del tutto la donna che ama. Ma non si poteva accorgere prima di essere ancora legato così tanto a Steffy? Evidentemente no…Ivy sa bene che il matrimonio è stato solo un espediente utile per permetterle di restare in America ma spera che piano piano Liam inizi a riprensare anche ai bellissimi momenti che hanno passato insieme. Anche lei può darle tutto l’amore che Steffy gli ha dato in passato. Ma Liam non sembra essere dello stesso avviso e passa il suo tempo con la figlia di Ridge nel disperato tentativo di convincerla a fidarsi di lui…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 OTTOBRE 2015

Liam non sa davvero cosa fare ma a quanto pare una cosa è certa: lui ama ancora Steffy altrimenti non sarebbe così impegnato per farle capire che il matrimonio è solo una farsa. Ma la ragazza questa volta non sembra voler essere intenzionata a perdonarlo. Ivy dal canto suo si rende conto che Liam si è allontanato da lei e che il matrimonio ha sortito l’effetto contrario di quello che lei si aspettava ma in ogni caso non poteva fare altro. Adesso spera solo che Liam si stanchi di questo tira e molla con Steffy e si renda invece conto che lei c’è sempre stata e che i sentimenti che prova sono reali…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JACINTA RAMOS STA PER TORNARE IN SCENA

Ivy però è davvero delusa da quello che sta succedendo e cerca un confronto con Liam. Il ragazzo non sa cosa fare è diviso, ancora una volta tra due donne. Ma a quanto pare ci penserà Steffy a mettere un punto a questa vicenda, ancora una volta a modo suo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy prende la situazione in mano e decide il futuro di Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.