Soap Opera

Una vita anticipazioni: la morte di Carlotta e la disperazione di German, scopre che cosa è successo davvero?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani in onda il 28 ottobre 2015 su Canale 5. La morte della piccola Carlotta lascia German senza parole: scoprirà che è stata Cayetana ad avvelenare per ben due volte la sua piccola fino a ucciderla?


Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani su Canale 5 sono davvero tragiche: come vi abbiamo già raccontato infatti gli abitanti di Acacias 38 si ritroveranno a dover affrontare un lutto. Carlotta muore tra le braccia di German senza un apparente perchè ma in realtà la motivazione della sua morte è come sempre in un diabolico piano di Cayetana. Nelle nostre anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 28 ottobre 2015, vi spieghiamo infatti quello che è successo. Come mai Carlotta si è ammalata tanto da peggiorare in modo così improvviso senza che German potesse salvarla? La cura che il dottore le aveva somministrato stava davvero facendo miracoli ma Cayetana, ha pensato bene di far pagare a suo marito quello che secondo lei è stato l’ennesimo affronto, una uscita pubblica con Manuela, la sua nuova fidanzata. A questo punto Cayetana, umiliata e disperata come donna e moglie ha pensato bene di colpire la cosa più preziosa nella vita di German, Carlotta appunto. La donna ha pensato bene che nessuno potrà scoprire il suo piano, tutti infatti penseranno solo a un peggioramento delle condizioni della piccola. In realtà è stata lei a far peggiorare la sua salute dandole del veleno che ha aggravato le sue condizioni di salute portandola alla morte…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 28 OTTOBRE 2015

La piccola Carlotta muore tra le braccia di German che non riesce in nessun modo a trattenere il suo dolore. Anche Cayetana fa la parte della madre afflitta ma la sua è tutta una scena. Manuela, che aveva cercato di capire che cosa fosse successo in quella casa durante la sua assenza e l’assenza di German, non si dà pace e continua a pensare che Rita possa sapere qualcosa. La cameriera sa bene che Cayetana aveva dato del veleno alla piccola e sa anche che la bambina ne aveva bevuto per sbaglio una boccetta intera ma non può neppure immaginare che dopo aver visto German e Manuela insieme abbia deciso di avvelenare la piccola.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY ABBANDONA PER SEMPRE LIAM?

Nel quartiere si preparano tutti per dare, in un dolore immenso, l’ultimo saluto alla piccola Carlotta che ormai non c’è più. Mentre German continua a essere disperato, Cayetana è felice di aver compiuto la sua vendetta, neppure la morte di sua figlia la scalfisce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.