Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy delusa ma Steffy reagisce con la contromossa

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 29 ottobre 2915 con Ivy che scopre la verità sul suo matrimonio e Steffy pronta a fare una mossa inaspettata


Delusione in arrivo per Ivy? A quanto pare la nostra bella francesina sta per prendere una batosta ma del resto c’era da immaginarlo. Sapeva bene che Steffy avrebbe scatenato gli ormoni di Liam che non riesce a resistere al suo fascino! Un matrimonio a quanto pare non basta: lo scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 29 ottobre 2015. Liam prima di sposare Ivy le ha sempre detto che si sarebbe trattato solo di un espediente, nulla di più e Ivy era preparata a questo. Ma le cose cambiano quando senti parlare di te dal diretto interessato. Infatti Ivy arriva in un momento delicato: Steffy e Liam stanno parlando di questo matrimonio. Lei è sconvolta per quello che è successo e chiede a Liam come sia stato possibile. Ancora una volta qualcuno lo ha usato senza che lui fosse in grado di resistere. Liam però spiega le sue ragioni e dice a Steffy che non prova nulla per Ivy, o comunque il matrimonio non è frutto dell’amore. Ivy lo sa bene ma sentirlo dire a lui la lascia senza parole. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 29 OTTOBRE 2015 CON LA DELUSIONE DI IVY E LA DECISIONE DI STEFFY

Ivy pensava che Liam fosse diverso ed è delusa da quello che ha sentito dire. Ma quando si accorge della sua presenza ci pensa Steffy a rincuorarla. Le dice infatti che lei non ha nessuna intenzione di stare con Liam, che non prova più nulla per lui e che con questo matrimonio si è scritta per sempre la parola fine. Parole che arrivano dritto al cuore di Liam che invece prova ancora qualcosa per Steffy e non sa come reagire a tutto questo…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: GERMAN SCOPRE PERCHE’ CARLOTTA E’ MORTA?

Le vera beffa però sta per arrivare…Liam e Ivy discutono dopo questa situazione complicata. La ragazza gli dice che forse non è tutto sbagliato e che potrebbero provare anche a vivere in modo sereno questa realtà, da marito e moglie per capirci. Ivy implora Liam di provarci…E dopo che il ragazzo accetta questa sua idea Ivy riceve l’ennesima sorpresa. Per lei arriva una visita dall’ufficio immigrazione, cosa sta succedendo stavolta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.