Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bernarda vuole davvero suicidarsi? Cosa tramano lei e Fulgencio?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 29 ottobre 2015: Bernarda tenta il suicidio, ma vuole davvero togliersi la vita? Cosa nascondono lei e Fulgencio? Ecco le ultime news sulla trama della soap di Canale 5


Come tutti i personaggi che arrivano a Puente Viejo anche Bernarda e Fulgencio hanno i loro segreti e ve ne abbiamo parlato nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto che svelano i reali motivi del loro trasferimento presso la Villa di Francisca. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 29 ottobre 2015, ci danno i primi indizi relativi a quello che è il piano dei due nuovi arrivati. Avrete visto che in questi giorni Donna Francisca sta facendo di tutto per cercare di mettere a loro agio i due cugini ma mentre Fulgencio sembra essersi ambientato e sembra aver superato il lutto, per Bernarda le cose vanno in modo diverso. Nella puntata de Il segreto in onda domani assisteremo anche a un momento molto drammatico: la signora infatti, distrutta dal dolore per la morte di suo figlio, deciderà di togliersi la vita. Lo farà davvero? Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni relative alla trama de Il segreto per la puntata di domani in onda su Canale 5 alle 16,20 circa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 29 OTTOBRE 2015

Donna Francisca cerca in tutti i modi di aiutare i suoi cugini ma a quanto pare Bernarda non riesce proprio a superare il momento di dolore. La perdita del figlio la sta distruggendo. Francisca pensa di poterla capire visto quello che le è successo dopo la morte di Tristan. Ma Bernarda soffre davvero così tanto per la perdita di suo figlio oppure lei e Fulgencio stanno nascondendo qualcosa?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: GERMAN SCOPRE COME E’ MORTA DAVVERO SUA FIGLIA?

Aurora ha deciso di aiutare Conrado e lo farà anche con l’aiuto di Lesmes che per recuperare la sua fiducia si offre di aiutarla in questa difficile missione. Conrado è felice di come la ragazza si impegni in questo ma ha anche paura che non si risolva nulla…

Bernarda tenta di togliersi la vita ma Donna Francisca arriva in tempo e la salva. La donna era davvero pronta a morire oppure sta fingendo per conquistare la fiducia di sua cugina? Per oggi le anticipazioni de Il segreto finiscono così ma torneremo a raccontarvi nei prossimi post, quello che vedremo nelle prossime puntate. Vi diamo anche un indizio: attenzione ai prossimi episodi. Ci accorgeremo infatti che qualcuno sta spiando Maria e Gonzalo, di chi si tratta? Immaginate che sia qualcuno di molto pericoloso? Fate bene perchè è davvero così. Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bernarda vuole davvero suicidarsi? Cosa tramano lei e Fulgencio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.