Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana è la nonna di Carlotta? German lascia Manuela?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 29 ottobre 2015: Carlotta muore e German è distrutto dal dolore. Fabiana potrebbe essere la nonna della piccola Carlotta? German decide di lasciare Manuela? Le ultime news sulla trama della soap di Canale 5


Un colpo di scena che ha lasciato i fan di Una vita, la soap spagnola in onda su Canale 5, senza parole. Carlotta è morta: la piccola che sembrava stare meglio è improvvisamente peggiorata e non c’è stato nulla da fare. Carlotta è morta tra le braccia di German disperato per la perdita di quella che per lei era davvero una figlia. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 29 ottobre 2015. Nel nostro titolo avete letto due domande. Iniziamo dalla prima: è possibile che Fabiana sia la nonna di Carlotta e quindi la mamma di Cayetana? Da tempo i fan della soap si chiedono quale sia il legame tra le due donne visto che Fabiana da sempre viene umiliata dalla donna ma non reagisce mai, anzi sta sempre vicino a lei. E se davvero fosse la madre di Cayetana? La donna ha avuto una reazione molto importante una volta appresa la notizia della morte della piccola, arrivando persino a rompere tutte le statue della Madonna presenti ad Acacias 38. Se fosse davvero solo una semplice cameriera forse non avrebbe reagito in questo modo. Voi cosa ne pensate? E andiamo avanti con le nostre anticipazioni di Una vita, con la seconda domanda: cosa farà adesso German, distrutto dal dolore penserà anche di lasciare Manuela?

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2015

Parlavamo di German. Il dottore vorrebbe, come rivelano le anticipazioni di Una vita per le prossime puntate, capire perchè sua figlia è morta. E per questo chiede di poter partecipare all’autopsia che va fatta perchè si tratta di una morte sospetta. Ma a quanto pare Cayetana non vuole che il suo ex marito partecipi e forse potrà anche fare in modo che German stia lontano dalla piccola adesso che è morta. Ovviamente Cayetana lo fa nel suo interesse: sa bene che se fosse German a occuparsi degli esami capirebbe e scoprirebbe quello che è successo mentre invece lei potrebbe pagare dei medici per non rivelare la verità..

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM ACCETTA DI STARE PER SEMPRE CON IVY?

A questo punto German non sa davvero che cosa fare. Il dolore per lui è troppo grande tanto da non voler al suo fianco neppure la sola persona che forse lo ama davvero, Manuela. La ragazza è costretta a vivere da sola questo momento umiliata anche da Cayetana…Nel frattempo per Celia arriva il momento di andare in orfanotrofio per prendere il bambino da adottare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una vita anticipazioni: Fabiana è la nonna di Carlotta? German lascia Manuela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.