Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam mente a Ivy su Steffy e lei mente sul matrimonio

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 30 ottobre 2015: Liam promette a Ivy che staranno bene insieme ma poi va da Steffy. Lei invece mente a Liam sul matrimonio a quanto pare non era necessario...


Se il matrimonio si deve basare sulla sincerità i due neo sposi sono partiti assolutamente con il piede sbagliato. Ivy e Liam si sono sposati da poche ore ma hanno già arricchito questo vincolo con una serie di bugie davvero importanti. Che cosa sta per succedere? Iniziamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 30 ottobre 2015, puntata che chiude la settimana di Canale 5. Ivy ha ascoltato una conversazione tra Liam e Steffy che le ha lasciato l’amaro in bocca ma ha anche convinto suo “marito” a darle una possibilità, quella di vivere insieme e di capire se il loro amore è davvero forte. Liam a quanto pare avrebbe accettato…Ma le sue intenzioni sono davvero quello che ha dichiarato? Nel frattempo per Ivy c’è una novità: il funzionario dell’ufficio immigrazione, dopo aver fatto visita ai due sposini ha chiesto di parlare privatamente con la ragazza. Rimasti soli le ha spiegato che c’è stato un errore da parte loro e che lei non avrebbe avuto bisogno di sposarsi in quanto, come lei aveva sostenuto, il suo passaporto è valido per una doppia cittadinanza. Ivy non sa se essere felice o triste di questa notizia ma sa che almeno per il momento non ne parlerà con Liam…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 30 OTTOBRE 2015

Ivy decide di non dire nulla a Liam ma in compenso ne parla con Quinn che ovviamente le dice che non è necessario raccontare questo dettaglio a suo marito. Del resto lei lo ha saputo dopo il matrimonio quindi non ha raccontato nessuna bugia in merito…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: GERMAN SCOPRE COME E’ MORTA DAVVERO CARLOTTA? 

Del resto anche Liam da parte sua non è poi così sincero con la sua cara mogliettina. Se infatti ha chiarito con Ivy e le ha anche detto di voler provare a progettare qualcosa di bello insieme, ha poi subito cambiato idea. Liam infatti andrà da Steffy a chiederle una nuova possibilità, spera infatti che potranno stare insieme e volersi di nuovo bene come prima. Ma se Liam è fiducioso dall’altra parte si scontra contro un muro. Steffy infatti non ha nessuna intenzione di rimangiare quello che ha detto e chiude ogni possibilità di un futuro con lui. Di questo è felice Wyatt che è pronto a riconquistare Steffy come suo fratello non ha saputo fare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Liam mente a Ivy su Steffy e lei mente sul matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.