Soap Opera

Il segreto in prima serata: oggi il rapimento di Esperanza, Maria muore per salvarla?

Il segreto torna in prima serata con una super puntata: le anticipazioni per il 6 novembre 2015. Fernando Mesia è tornato rapisce Esperanza: Maria morirà gettandosi nel burrone per salvare la vita di sua figlia?


I colpi di scena come sempre nella soap di Canale 5 arriveranno in prima serata e la puntata de Il segreto in onda oggi 6 novembre 2015 è assolutamente imperdibile. Che cosa sta per succedere? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda oggi. Fernando Mesia è tornato: Maria non ha sognato, il suo non è stato un incubo. All’inizio sarà difficile credere a quello che Maria ha visto ma quando Gonzalo si accorgerà che la piccola Esperanza è scomparsa sarà tutto chiaro: Fernando ha rapito la bambina. Il Mesia vuole vendicarsi e per farlo userà la bambina. Che cosa succederà quindi? Le prossime puntate de Il segreto, come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, saranno davvero ricche di colpi di scena. E iniziamo con la trama di questo appuntamento.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA: LA TRAMA DEL 6 NOVEMBRE 2015

Terence teme che suo fratello abbia delle cattive intenzioni e chiede a Emilia e ad Alfonso di aiutarlo a nascondersi ma le cose non sono così semplici. In paese nessuno sospetta ancora che Fernando Mesia sia tornato. La famiglia Miranar è invece impegnata con una nuova idea di Hipolito e Pedro che si preparano a fare una sorta di danza della pioggia…Nessuno può immaginare che presto la notizia del ritorno del Mesia lascerà tutti senza parole.

FERNANDO ED ESPERANZA CHE FINE FANNO? LEGGI QUI LE NEWS

Quando Gonzalo si accorge che in casa non c’è la piccola Esperanza cerca disperatamente di capire cosa sia successo. Alla fine il giovane Martin trova Maria e capisce quello che sta accadendo. Fernando ha rapito Esperanza e si getta con lei nel burrone. Difficile immaginare che cosa possa succedere dopo un volo di quel genere ma vi diciamo già che Fernando e la bambina non sono morti anche se nessuno riuscirà a trovarli. Anche Maria e Gonzalo iniziano le loro ricerche: Maria arriverà persino a gettarsi dal burrone nel fiume pur di salvare la sua bambina. Che cosa succederà a Maria, sarà lei a perdere la vita?

Candela corre in paese per avvisare tutti: Fernando Mesia è tornato. Nessuno vuole credere alla notizia, Emilia e Alfonso sono sconvolti e ancora non immaginano neppure quello che sta accadendo…E neppure Candela può pensare che presto la sua vita cambierà per sempre…Cosa succederà dopo? Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto per scoprire tutti i dettagli sulla trama della soap spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.