Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: dov’è Esperanza? Conrado nel mirino di Lesmes

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama dell'8 novembre 2015. Le ricerche di Esperanza proseguono: dove si trova la bambina, dove l'ha portata Fernando Mesia? Lesmes prepara una nuova trappola per Conrado...


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 8 novembre 2015? Vi ricordiamo che la soap andrà in onda in prima serata domenica su Canale 5 e adesso iniziamo con la trama per il prossimo appuntamento. I fan della soap si chiedono che fine abbia fatto la piccola Esperanza, da quando Fernando Mesia si è gettato con lei nel fiume della bambina si sono perse le tracce. A nulla sono servite le ricerche coordinate da Conrado, Alfonso e Gonzalo. La piccola non è stata trovata. L’intera Puente Viejo si preoccupa per le condizioni di salute della bambina affidata a Fernando Mesia e le speranze che la piccola sia ancora viva sono sempre di meno. Molto presto però nella piccola cittadina spagnola ci saranno anche altri colpi di scena: il primo riguarda Conrado che finisce nel mirino di Lesmes, del resto abbiamo sentito lo stesso dottore dire che non avrà pace fino a quando non lo ucciderà per cui attendiamo tutte le sue prossime mosse. Ma a pagare per degli errori fatti saranno anche Emilia ed Alfonso…Scopriamo cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PRIMA SERATA DELL’8 NOVEMBRE 2015

Le ricerche per la piccola Esperanza vanno avanti ma la bambina sembra esser scomparsa e di lei non ci sono tracce.  Maria peggiora di giorno in giorno, ha preso una brutta polmonite. Aurora e Gonzalo sono molto preoccupate per lei ma per la nostra figlia di Pepa sta per arrivare anche un’altra dolorosa notizia…

CHE FINE HA FATTO ESPERANZA? LEGGI QUI PER SCOPRIRE DOVE SI TROVA LA PICCOLA 

Lesmes non ha scrupoli e continua a portare avanti il diabolico piano che lei e Jacinta hanno ordito, del resto è chiaro a tutti che si tratta di un assassino spietato, pronto davvero a tutto. Adesso se la prende di nuovo con Conrado: dopo averlo fatto uscire di carcere torna ad accanirsi contro di lui ma questa volta la cosa è davvero grave. Lesmes infatti organizza una trappola e Conrado resta coinvolto…Fisicamente sembra stare bene ma durante l’uscita di materiali ha avuto dei problemi alla vista. Potrebbe restare cieco per sempre?

Intanto Emilia e Alfonso ricevono una spiacevole sorpresa: in questi giorni hanno fatto tanto per difendere Terence ma non sanno che si sono messi contro la persona sbagliata. Lewis infatti non perdona: approfitta dell’assenza di Alfonso ed Emilia e fa dare fuoco alla casa dei due…Aurora cerca di stare vicino a Conrado che le fa una promessa: appena starà meglio le chiederà di diventare sua moglie…

Gonzalo vorrebbe continuare con le ricerche di Esperanza ma si rende conto che se non è stata ritrovata non ci sarà nulla da fare. Ma non ha il coraggio di dire a Maria che la loro bambina non tornerà mai più a casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.