Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando ha preso Esperanza, che fine hanno fatto lui e la bambina?

Che cosa è successo a Fernando Mesia ed Esperanza, la bambina è morta oppure è ancora viva? Tutte le news nelle nostre anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate... Ecco che fine ha fatto la bambina figlia di Maria e Gonzalo...


I fan de Il segreto trattengono il fiato perchè il nuovo colpo di scena che gli autori della soap hanno regalato è davvero grande. Chi ha seguito l’ultima puntata in onda in prima serata sa bene che Fernando Mesia è rientrato in scena a tutti gli effetti e si è fatto già notare. Fernando infatti ha rapito la piccola Esperanza e, sotto gli occhi di Maria e Gonzalo l’uomo si è gettato con lei da un dirupo nel fiume, come se volesse ucciderla. La domanda quindi adesso è questa: che cosa è successo alla piccola Esperanza, che cosa ne ha fatto di lei il Mesia? Rispondiamo a tutte le domande dei curiosi nelle nostre anticipazioni di oggi che ci svelano cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto in onda su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE FINE HA FATTO ESPERANZA?

Dopo le ricerche nei pressi del fiume, Maria dovrà stare a casa e si ammalerà di una brutta polmonite e le sue condizioni di salute non miglioreranno perchè è grande il dolore per la mancanza di Esperanza. La bambina infatti non sarà ritrovata. Ma come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni de Il segreto a questo punto della storia tornerà di nuovo protagonista Candela. La donna infatti riceverà una lettera e dirà ad Aurora che deve lasciare la casa perchè una sua cugina sta male e deve partorire; a El Jaral saranno tutti molto colpiti da questa decisione di Candela che però senza indugi lascia Puente Viejo. In realtà Candela ha ricevuto una lettera di minacce da parte di Fernando che ha in custodia la piccola Esperanza che è ancora viva. Fernando vuole che sia Candela ad aiutarlo in questo suo folle piano e le spiega che se farà come lui le ordina alla bambina non sarà toccato neppure un capello. Candela non può fare altro che cedere a questo ricatto…

 A PUENTE VIEJO STA PER ARRIVARE UNA EPIDEMIA MORTALE: LEGGI QUI

Candela in realtà non lascerà mai il paese ma starà nella pasticceria. Noi spettatori assisteremo senza parole a delle scene davvero toccanti. In pasticceria infatti si sentirà il pianto di un neonato di cui Candela inizia a prendersi cura. Quando Aurora scoprirà che la sua matrigna è tornata a Puente Viejo ma non ha dato sue notizie chiederà spiegazioni prima a Dolores e poi andrà dalla stessa Candela che si mostrerà molto fredda nei confronti della ragazza. Ma Candela deve anche spiegare cosa ci faccia un bambino in sua compagnia. La pasticcera dirà che si tratta di Bruno, il figlio avuto da sua cugina che lei deve accudire per qualche tempo. In realtà il bambino è Esperanza…

Cosa succederà dopo? Appuntamento alle prossime puntate per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Il segreto anticipazioni: Fernando ha preso Esperanza, che fine hanno fatto lui e la bambina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.