Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela vuole scappare da Justo, suo marito la riconoscerà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 12 novembre 2015: Justo ricorderà chi è davvero Manuela? Felipe scoprirà che in casa c'è una femminuccia e non un bambino?


Grandi colpi di scena nelle puntate di Una vita in onda in questi giorni su Canale 5. La soap spagnola conquista il pubblico di Mediaset e la trama si complica sempre di più: cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per il 12 novembre 2015. Manuela come avrete visto è davvero sconvolta per la scoperta che ha fatto: Justo non è morto. Lei e sua madre avevano pensato che l’uomo fosse morto ed erano scappate dalla casa in cui vivevano. Manuela non sapeva però che Justo ha anche perso la memoria, una brutta amnesia lo ha colpito, ma cosa potrebbe succedere se l’uomo ricordasse tutto? Manuela non può correre rischi e per questo decide di lasciare Acacias 38 per sfuggire al nuovo incubo. Intanto Celia continua a essere sempre più nervosa facendo preoccupare molto Felipe che si augura che sua moglie non si sia di nuovo ammalata…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2015

Cayetana decide di raccontare a Ursula quello che è successo con Manuela e la donna scopre quindi che German si è allontanato da lei per questa sguattera. Ma adesso le cose cambieranno visto che la ragazza è stata allontanata dalla soffitta. Manuela intanto organizza con Guadalupe la fuga anche se Pablo, saputo che Justo è ancora vivo, vorrebbe vendicarsi a modo suo per permettere alle due donne di restare ad Acacias 38 ma Manuela non ha nessuna intenzione di farlo per cui invita suo fratello a stare calmo, bisogna agire ma non con violenza. Manuela in questo momento non ha l’appoggio di German ma ha capito che ormai se la dovrà cavare da sola…Justo comunque non sembra aver riconosciuto quella che in passato è stata sua moglie.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA NASCONDE ESPERANZA

Tra Victor e Servantes le cose si complicano perchè i servizi fotografici vanno bene e fanno guadagnare a entrambi dei soldi ma i due finiscono sempre col litigare. Nel frattempo Felipe non sa cosa pensare in merito alla reazione di sua moglie. Celia sembra essere sempre nervosa, è a causa del bambino? Lui neppure immagina che in realtà in quella culletta avvolta da vestiti da maschietto c’è in realtà una femminuccia. E neppure Celia immagina che la bambina sia Inocencia. Solo Manuela, che ha lasciato dei segni sul braccio della sua piccola, potrà riconoscere la bambina, succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.