Soap Opera

Legàmi anticipazioni 14 novembre 2015: Eunice punta una pistola contro Diana, la ucciderà?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda sabato 14 novembre 2015: Eunice pronta ad uccidere Diana pur di scoprire dove si trova Ines? Ecco le news sulla trama per la prossima puntata


Grandi colpi di scena anche per Legàmi, la soap portoghese in onda su Rai 1. Dopo la pausa dovuta alla cerimonia di chiusura di Expo 2015 si torna in onda. Avrete visto che Diana ha sequestrato Ines e la tiene in uno scantinato, ma che cosa succederà nelle prossime puntate, Joao troverà la sua amata? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 14 novembre 2015 al sabato pomeriggio. Avrete visto che Ines ha cercato di scappare ma il suo tentativo è stato vano. Diana è più forte e dalla sua ha anche un’arma. Joao ha cercato in tutti i modi di capire che fine abbia fatto Ines ma non è venuto a capo…Protagonista della prossima puntata di Legàmi sarà però Eunice che finalmente, come rivelano le anticipazioni, prenderà la situazione in mano. Che cosa farà?

LEGAMI ANTICIPAZIONI 14 NOVEMBRE 2015: LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA EUNICE UCCIDERA’ DIANA?

Tiago non riesce a credere che sua madre non sia per nulla preoccupata dall’assenza di Ines e decide di andare a casa per parlare con lei ma viene bloccato da Diana che non permette a suo fratello neppure di avvicinarsi alla donna. Tiago resta ancora una volta senza parole ma non sa cosa fare. Diana invece agisce ancora: fa cambiare la serratura della porta perchè sia Ines che Tiago avevano quelle chiavi. Adesso Eunice è al sicuro…Tiago decide di allearsi con Joao per cercare Ines: ormai sono passate ore drammatiche da quando la ragazza manca da casa e nessuno sa che fine abbia fatto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI CHE FINE HA FATTO LA PICCOLA ESPERANZA? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

Diana deve portare Eunice al ristorante perchè altrimenti Isabel potrebbe iniziare a sospettare. Eunice che è davvero preoccupata per Ines, sa infatti che Diana agisce senza scrupoli, decide di prendere l’iniziativa. Si ricorda infatti che nel ristorante nasconde una pistola e decide di prenderla. Una volta tornati a casa, come rivelano le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi, Eunice punterà la pistola contro sua figlia. Diana farò come sempre la sbruffona ma quando si renderà conto che sua madre ormai non ha nulla da perdere cambierà atteggiamento. Le dirà dove è nascosta Ines oppure Eunice la ucciderà stanca di tutto quello che lei e i suoi figli hanno dovuto passare per colpa sua?

Legàmi ci aspetta il prossimo sabato e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni. Buon sabato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.