Soap Opera

Stasera Il segreto: Candela nasconde Esperanza in pasticceria, Maria e Gonzalo lo scopriranno?

Appuntamento in prima serata con Il segreto: cosa succederà nelle puntata in onda il 13 novembre 2015? Ecco le anticipazioni: Candela nasconderà ancora il suo segreto: il bambino che ha con sè non si chiama Bruno, la donna nasconde la piccola Esperanza. Gonzalo lo scoprirà?


Puntate ricche di colpi di scena quella de Il segreto che stanno andando in onda nel mese di novembre. Succederanno davvero ancora molte cose interessanti e iniziamo dalla puntata de Il segreto in onda oggi 13 novembre 2015 in prima serata: cosa ci svelano le anticipazioni per gli episodi di stasera? Come avrete capito molto ruoterà intorno a Candela nella trama delle prossime puntate. La pasticcera infatti, sempre più schiva e misteriosa, farà ritorno a Puente Viejo in compagnia di un bambino di cui all’inizio non dirà nulla ma la cosa che lascerà Aurora senza parole sarà la decisione di Candela di non tornare a vivere a El Jaral. Ricorderete che Aurora e Candela sono da sempre molto legate visto che solo la pasticcera si era fidata della ragazza quando diceva di essere la figlia di Pepa e Tristan. Ma adesso le cose sono cambiate e Candela sembra non volersi fidare di nessuno ma la presenza di un bambino in una pasticceria non si può nascondere e Candela inventerà una storia alla quale tutti sembreranno credere…Intanto Anibal e Isidro si preparano a scoprire se è davvero Doroteo l’uomo che sta distruggendo loro la vita…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI STASERA 13 NOVEMBRE 2015

Gonzalo decide che chiamerà Tula per curare Maria. La donna ha salvato la piccola Esperanza, perchè non dovrebbe salvare anche Maria dalla sua polmonite. Nel frattempo Anibal e Isidro portano avanti il loro piano: fingeranno di mancare da casa per un paio di giorni sperando che la persona che sta distruggendo la fattoria si faccia avanti. E infatti il loro piano va a buon fine e nella trappola finisce Doroteo che però a quanto pare ha più vite di un gatto e riesce a scappare anche stavolta dopo aver aggredito i fratelli Buendia.

IL SEGRETO PROSSIME PUNTATE: IL RITORNO DI PEPA E L’ARRIVO DI SUO FIGLIO BOSCO

Lesmes non gradisce affatto la presenza di Tula a El Jaral e fa notare tutto il suo disprezzo. Intanto le condizioni di salute di Conrado sembrano migliorare, forse presto potrebbe ritrovare anche la vista.

Candela ha deciso di vivere in pasticceria ma il pianto del bambino si sente e quindi inventa la sua storia: ha portato con sè Bruno, il figlio della sua cugina morta dopo averlo messo al mondo. Ma non vuole che nessuno si avvicini al bambino e non vuole neppure parlare con Aurora. La ragazza sembra essere molto preoccupata ma non sa cosa fare. Ma non può che accettare la volontà di Candela. Come saprete la pasticcera è minacciata da Fernando: se lei dirà che quella bambina è Esperanza lui la ucciderà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Il segreto: Candela nasconde Esperanza in pasticceria, Maria e Gonzalo lo scopriranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.