Soap Opera

L’atteso ritorno di Pepa ne Il segreto sta per arrivare: la nascita di Bosco e il destino della levatrice (VIDEO)

Arriva per i fan de Il segreto l'attesissimo momento in cui Pepa torna nella storia: come saprete sta per entrare in scena anche Bosco, il terzo figlio di Pepa. Nel video che abbiamo scelto per voi, vediamo cosa è successo davvero alla levatrice. Ecco tutte le anticipazioni sul ritorno di Pepa ne Il segreto


Nella puntata numero 840 andata in onda in Spagna per la gioia di tutti i fan de Il segreto, arriva un momento imperdibile per chi ama Il segreto ma soprattutto Pepa. La nostra cara levatrice è pronta a tornare e oggi vi sveleremo nelle nostre anticipazioni tutto quello che succederà. Già un anno fa vi avevamo raccontato, sempre nelle nostre anticipazioni de Il segreto ( grazie alla messa in onda degli episodi spagnoli) che Megan Montaner sarebbe tornata nella storia. Si tratta di un flashback che ci porta indietro nel tempo, ci riporta al giorno in cui Aurora è nata ed è stata portata via da Tristan. Pepa, rimasta sola nella gola dei lupi, sembra esser morta ma in realtà era ancora viva. Ma la notizia sconvolgente non è questa ma il fatto che Pepa abbia dato alla luce un altro bambino, un maschietto. La moglie di Tristan aspettava infatti due bambini ma nessuno poteva immaginarlo. Nel video che vi mostriamo, in cui vediamo la bellissima scena, tutto inizia dal momento in cui Tristan si rende conto che Pepa sta per morire, la bacia per l’ultima volta, le chiude gli occhi e dopo aver presto Aurora va via a cercare aiuto. In realtà Pepa non è morta e sta per dare alla luce il suo terzo figlio, Bosco. Ma che cosa succederà in questa imperdibile puntata de Il segreto che presto vedremo in Italia? Ve lo raccontiamo in modo dettagliato nelle nostre anticipazioni. Buona lettura! ( seguiranno foto con la sequenza di queste scene e il video della durata di 7 minuti anche se in spagnolo).

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA TORNA PROTAGONISTA DELLA STORIA, ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO IL GIORNO IN CUI E’ NATA AURORA

Tristan lascia Pepa per correre a cercare aiuto. La levatrice sembra a tutti morta ma in realtà apre gli occhi e inizia a sentire di nuovo i dolori come se dentro il suo corpo ci fosse qualcosa. E non sbaglia perchè c’è un altro bambino pronto a nascere…Pepa è da sola e cerca con il poco fiato che ha in gola di chiamare Tristan ma suo marito è ormai lontano. Toccandosi il ventre si rende conto che ha un altro bambino: deve nascere a tutti i costi, deve salvarlo.

In lacrime e con le poche forze che le restano in corpo Pepa cerca di mettere al mondo il bambino che vuole e deve nascere.

LA GALLERY CON LA SEQUENZA DELLE IMMAGINI PIU’ SIGNIFICATIVE DI QUESTO MOMENTO

Con le ultime forze che ha in corpo Pepa cerca di sollevarsi perchè sa che solo in quel modo potrà partorire e cercare anche di staccare il cordone ombelicale. Deve farcela a tutti i costi…Ma perchè nessuno troverà il corpicino del bambino e anche quello di Pepa? Lo stiamo per vedere nel video che vi mostriamo alla fine del nostro pezzo dedicato a queste anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “L’atteso ritorno di Pepa ne Il segreto sta per arrivare: la nascita di Bosco e il destino della levatrice (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.