Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela resta ad Acacias38 e progetta il rapimento di Inocencia

Una vita anticipazioni prossime puntate: la trama di lunedì 23 novembre 2015. Manuela può restare ad Acacias 38 e progetta il rapimento della piccola Inocencia


Che cosa farà adesso Manuela, come si riprenderà la sua piccola Inocencia? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda  lunedì 23 novembre 2015 su Canale 5. Weekend di pausa per la soap spagnola di Canale 5 che torna invece lunedì e i fan intanto si chiedono quali saranno le prossime mosse di Manuela che ha scoperto che Inocencia, sua figlia è viva e si trova a casa di Celia. La bambina è infatti stata adottata da lei. Manuela è stata cacciata dalla soffitta ma ha deciso di chiedere a German il suo aiuto. Il dottore all’inizio si è dimostrato freddo con lei e quindi Manuela ha dovuto raccontare tutta la verità su sua figlia. Ha detto a German che la bambina è viva ma non gli ha detto che vive con Celia.. A questo punto il dottore, anche per il sentimento che ha provato per la donna, decide di aiutarla come può…

UNA VITA ANTICIPAZIONI LUNEDI’ 23 NOVEMBRE 2015: MANUELA RAPISCE INOCENCIA? 

Mentre Manuela pensa al piano da portare avanti per riprendersi la sua bambina, Justo e German continuano a collaborare insieme per fare in modo che l’uomo possa ritrovare la memoria e capire anche che fine abbiano fatto sua moglie e sua figlia. Intanto Manuela viene aiutata da German che chiede a Leandro di darle un lavoro, almeno per fare in modo che la ragazza non possa essere cacciata dalla soffitta dove alloggiano le lavoranti. Manuela ha tutte le intenzioni di riprendersi sua figlia e cerca di progettare un piano per portarla via dalla casa di Celia ma non sa ancora come fare. Intanto Pablo e Casilda sembrano essere molto amici, ma cosa succederà quando la signora Leonor tornerà a casa dopo il viaggio di nozze? e ancora Felipe, deve fare i conti con la verità che Ceytana gli ha raccontato. Celia ha deciso di adottare una bambina nascondendo a suo marito tutta la verità, le può perdonare questo gesto?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA BOSCO IL TERZO FIGLIO DI PEPA

Non perdete le prossime puntate di Una vita perchè i colpi di scena davvero non mancheranno! Vi ricordiamo che si torna in onda lunedì con Una vita e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.