Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: è guerra tra le donne della Forrester

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: il 17 novembre 2015 grande festa in casa Forrester ma tra le donne della famiglia si scatena un'altra guerra. Ivy ed Aly contro Steffy: avranno la meglio?


Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, oggi ci occupiamo della trama per la puntata di domani 17 novembre 2015. Cosa succederà a Los Angeles? Grandi preparativi perchè nella puntata di Beautiful in onda domani si festeggerà un grande giorno per Gli Stati Uniti, quello della festa dell’indipendenza e anche i protagonisti della sopa amatissima nel nostro paese, si preparano per il giorno di festa. Sono tutti invitati in casa Forrester ma nell’aria si legge una nota di imbarazzo. Se infatti Steffy e Maya sembrano a loro agio in questa atmosfera di festa, Ivy ed Aly invece non riescono ad integrarsi. Una guerra sta per scoppiare e nuove alleanze si formeranno a Los Angeles anche perchè in questioni di cuore e in questioni di affari si è sempre pronti a tutto. Se da un lato Caroline e Maya hanno fatto pace dopo il loro passato burrascoso, dall’altra tra Steffy e Ivy è iniziata una vera guerra a distanza…Entrambe lottano per Liam ma a quanto pare la figlia di Ridge è in assoluto vantaggio…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 NOVEMBRE 2015

In casa Forrester Brooke accoglie i suoi ospiti ai fornelli. Liam e Ivy smebrano aver ormai trovato un accordo con i documenti del matrimonio da formare, devono annullare tutto. Ma Steffy ancora non si fida e a distanza decide di provocare Liam e cosa c’è di meglio se non una festa in piscina in cui lei e Maya possono mostrare tutta la loro bellezza? Liam è come sempre catturato dalla sensualità di Steffy e non riesce a stare lontano da lei. Ivy ovviamente soffre per quello che vede ma non può fare nulla. L’uomo che lei ama ha il cuore impegnato da un’altra donna…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE BOSCO, IL FIGLIO DI PEPA

La sola che sembra capire in qualche modo Steffy è Aly. La ragazza è davvero ossessionata dalla semplicità con cui Steffy padroneggia le sue armi di seduzione e vorrebbe fare qualcosa…Ma cosa? Wyatt intanto continua a pensare che in qualche modo potrà avvicinarsi a Steffy e farle capire che oltre Liam ci sono anche altri uomini da poter amare degni quindi, di stare al suo fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.