Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il ritorno di Jacinta a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata il 15 novembre 2015: Jacinta torna a Puente Viejo, che cosa farà? Nel suo mirino c'è Aurora, vuole ucciderla?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto. Il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 non dovrebbe variare per cui dovremmo vedere oggi una nuova puntata della soap spagnola anche dopo i fatti tragici di Parigi. Dopo l’episodio del sabato pomeriggio Il segreto torna in prima serata domani, 15 novembre 2015. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per questa puntata che ci svelano un colpo di scena: Jacinta sta per tornare a Puente Viejo. La ragazza infatti si rende conto che Lesmes non sta più obbedendo ai suoi ordini e decide quindi di prendere in mano l’iniziativa. Nel frattempo Candela continua ad occuparsi del bambino senza dire a nessuno che si tratta di Esperanza.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PRIMA SERATA DEL 15 NOVEMBRE 2015

Donna Francisca aveva invitato il suo fido braccio destro a smetterla di cercare nel passato dei suoi cugini ma lui non lo ha fatto…Mauricio, dopo essere stato colto in flagrante da Fe a rovistare nella valigetta di Don Fulgencio, si giustifica con lei. Ma Fulgencio viene informato e minaccia Mauricio. Alla fine i due si presentano da Francisca che non si schiera dalla parte del suo capomastro.Nel frattempo Conrado convoca una riunione per illustrare ai paesani la sua scoperta: Puente Viejo potra’ diventare un’area termale. Solo in seguito, confessa ad Aurora di aver ripreso la vista. La ragazza p molto felice per quello che è successo mentre chi non è felice è il dottore che si è ormai innamorato di lei e non vuole che Conrado la faccia franca. Ma il sentimento di Lesmes mette in avviso Jacinta che infatti prende una decisione inaspettata. Tornerà a Puente Viejo anche se dovrà stare attenta perchè tutti la conoscono. Come riuscirà a mimetizzarsi tra gli abitanti del piccolo paese?

IL TERZO FIGLIO DI PEPA ARRIVA A PUENTE VIEJO: ECCO CHI E’ BOSCO

Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti. Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo. Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral. I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa. Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere mentre Candela continua la sua vita in pasticceria con il bambino che dice essere figlio della sua povera cugina morta dopo il parto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prima serata: il ritorno di Jacinta a Puente Viejo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.