Soap Opera

Un amore lesbo per Il segreto: Quintina tradisce Hipolito con Luisa?

Nelle prossime puntate de Il segreto un nuovo amore desterà scompiglio ma questa volta si tratta di un amore lesbo: ecco le anticipazioni sulla relazione tra Quintina e un'altra donna...


E meno male che siamo in una soap ambientata nei primi decenni del ‘900. Nella piccola Puente Viejo succede davvero di tutto e infatti nelle prossime puntate della soap assisteremo a un clamoroso colpo di scena. Nelle nostre anticipazioni di oggi vi vogliamo parlare di un amore lesbo che sboccerò nelle prossime puntate de Il segreto. Sarà una lunga storia d’amore o solo un piccolo equivoco? I fan spagnoli della soap hanno già potuto seguire le puntate della soap in cui si è parlato di questa vicenda. Come avrete capito dal nostro titolo una delle protagoniste femminili dell’amore lesbo di cui vi stiamo per raccontare è Quintina. La moglie di Hipoliti si riprenderà dal contagio del veleno causato da Jacinta e nelle prossime puntate, in seguito all’entrata in scena di Luisa, sarà protagonista di questa story line molto particolare. Luisa infatti, un personaggio ambiguo e molto particolare per il periodo in cui la storia è ambientata, inizierà una sorta di seduzione nei confronti di Quintina tanto da arrivare persino a baciarla. Ma la moglie di Hipolito si innamorerà davvero di lei?

Luisa arriverà a Puente Viejo per aiutare Raimundo molto attivo sul fronte anti guerra. E infatti la donna che ama tantissimo il teatro, cercherà di aiutare l’Ulloa con la sua nuova missione. Capiremo subito che a Luisa non piacciono le donne e infatti la ragazza si avvicinerà molto a Quintina che, confusa, cederà anche ai suoi baci. Inizierà da questo momento un periodo complicato per la nostra cara ragazza che arriverà presto a lasciare la scena. Luisa comunque starà molto poco a Puente Viejo ma il tempo le basterà per portare il giusto scompiglio in paese.

Che ne dite di questa storia potrà essere interessante? Non ci resta che seguire le prossime puntate de Il segreto per capire cosa succederà…

IL SEGRETO NEWS E ANTICIPAZIONI DICEMBRE 2015: ARRIVA BOSCO, IL TERZO FIGLIO DI PEPA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Un amore lesbo per Il segreto: Quintina tradisce Hipolito con Luisa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.