Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Candela ed Esperanza ostaggi di Fernando, Lesmes è davvero morto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 20 novembre 2015 in prima serata: Candela ed Esperanza sono ostaggio di Fernando Mesia; Aurora trova il dottore morto. Lesmes è davvero morto?


In prima serata questa sera su Canale 5 torna Il segreto con una puntata da non perdere. Cosa succederà nell’appuntamento in onda il 20 novembre 2015 in prime time? Le sorprese non mancheranno davvero. In questi giorni vi siete chiesto come mai Candela sia così cambiata, alcuni di voi lo hanno già capito, altri hanno letto le anticipazioni e conoscono la verità e poi c’è chi ancora non sa che cosa succede davvero alla pasticcera. Come scopriremo nelle puntate in onda in questi giorni, Candela è un ostaggio, suo malgrado. Fernando Mesia infatti la sta minacciando: il marito di Maria ha rapito Esperanza che non è morta ma sta bene e noi l’abbiamo vista. Già perchè Esperanza è in realtà Bruno, il bambino che Candela ha detto di aver portato dal paese in cui è andata a trovare sua cugina, morta dopo il parto. Ma nessuno sa che Candela sta nascondendo questo atroce segreto. Vi starete chiedendo anche come mai Candela non cerchi in qualche modo di dire la verità a Gonzalo e Maria. La donna ha troppa paura perchè il Mesia è stato chiaro: se mai dovesse dire anche una sola parola, la bambina potrebbe morire ma non sarebbe la sola a farlo. La sua vendetta infatti sarebbe spietata…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 NOVEMBRE 2015

Nella puntata de Il segreto in onda oggi scopriremo molte cose…Candela continua a negarsi. Non vuole avere a che fare con Aurora e chiede alla ragazza di non andare più in pasticceria, le spiega che non ha bisogno di nessuno, che vuole stare da sola per crescere il bambino che le è stato affidato da sua cugina. Ma stiamo per vedere per la prima volta chi vive con Candela nella pasticceria. Nessuno lo sa ma qualcuno inizia a intuire che Candela nasconde molto ( anche se il pubblico a casa scoprirà prima degli abitanti di Puente Viejo che Candela è minacciata da Fernando Mesia).

IL SEGRETO NEWS: STA PER ARRIVARE BOSCO, SCOPRI CHI E’

Jacinta ha pianificato al massimo il suo piano e infatti le cose stanno andando proprio come lei desidera. Nel frattempo Aurora consiglia a suo fratello Gonzalo di stare più vicino a Maria. Forse così facendo la ragazza supererà il dolore per la perdita della piccola Esperanza, altrimenti il loro rapporto potrebbe piegarsi per sempre. Donna Francisca si confida con Fulgencio che sembra voler gestire i suoi avere per paura della possible presa del potere degli anarchici. Ma la signora non immagina neppure che i suoi cugini le stanno tendendo una trappola…La donna nel frattempo viene a sapere che Gonzalo si incontra con una ragazza e fa in modo che Maria lo sappia per farle pensare che l’ex prete la tradisca…

Aurora e Hipolito vanno insieme a casa di Lesmes e lo trovano morto. Ma il dottore è davvero morto?

Il segreto, dopo la puntata in prima serata di stasera, torna anche domani, sabato 21 novembre 2015, con una puntata speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.