Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela scopre che Inocencia è da Celia, la rapirà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 16 novembre 2015: Manuela vorrebbe scappare per paura di essere riconosciuta da Justo ma poi scopre che la bambina di Celia è in realtà sua figlia Inocencia, che cosa farà adesso? La rapirà?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita, avevamo lasciato Manuela alle prese con i preparativi per la fuga da Justo e la ritroviamo invece ancora ad Acacias 38, che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Una vita in onda su Canale 5 lunedì 16 novembre 2015. Manuela ha deciso, insieme a sua madre Guadalupe che lascerà il palazzo in cui ha lavorato ma anche il quartiere, il rischio che Justo la riconosca è troppo grande. Manuela ancora non sa che suo marito ha perso la memoria, o meglio non ricorda quello che è successo il giorno in cui, dopo aver preso botte come spesso accadeva, Manuela aveva tentato di ucciderlo per difendersi- Justo ricorda infatti di avere una moglie e di aver avuto anche una bambina ( non sappiamo come faccia a saperlo anche se probabilmente è solo una deduzione visto che ricorda che sua moglie era incinta). E per questo con l’aiuto di Felipe sta cercando di rintracciare la donna e la sua bambina nella convinzione che qualcuno stia facendo loro del male…Cosa farà adesso Manuela? Una nuova scoperta la terrà ad Acacias 38?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 16 NOVEMBRE 2015

Manuela e Guadalupe hanno deciso che scapperanno via il prima possibile. Ma la ragazza non può andare via senza salutare German e ha deciso di scrivere per lui una lettera di addio. Ma nel momento in cui va a consegnarla scopre che German conosce bene Justo. Ascolta di nascosto una conversazione tra lui e Felipe e viene a sapere che Justo ha perso la memoria e che l’avvocato lo sta aiutando a cercare sua moglie e sua figlia. Manuela quindi sa che deve andare via anche se potrà farlo con calma. Ma rischia comunque perchè Justo potrebbe ricordarla vedendola…Ma poi succede qualcosa che la ragazza non avrebbe mai immaginato.

IL SEGRETO: STA PER ARRIVARE BOSCO, IL TERZO FIGLIO DI PEPA

Manuela infatti scopre che Celia e Felipe hanno adottato un bambino e fin qui nulla di eccezionale, anche se l’avvocato sta cercando di tenerlo nascosto a tutti perchè si vergogna di questa scelta. La donna però incuriosita dalla presenza del bambino in casa, che in realtà è una femminuccia, decide di andare a vedere di cosa si tratta e scopre che la bambina adottata da Celia e Felipe è la sua Inocencia. A questo punto non può lasciare per nessun motivo Acacias 38, lo potrà fare ma solo con la sua bambina. Che farà organizzerà un rapimento? E Justo che ruolo avrà in questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.