Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa nasconde Candela? Il piccolo Bruno è Esperanza?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 13 novembre 2015: Candela torna a Puente Viejo con un bambino, il piccolo Bruno ma in realtà la pasticcera nasconde Esperanza...


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto. Prima di raccontarvi la trama della prossima puntata in onda su Canale 5 vi ricordiamo che Il segreto il 13 novembre 2015 ci attende con un doppio appuntamento: si andrà in onda al pomeriggio e poi anche in prima serata. E adesso passiamo alle anticipazioni. Che cosa sta per succedere? E’ chiaro che Candela stia nascondendo dei segreti e presto scopriremo di cosa si tratta, segreti che renderanno le prossime puntate della soap davvero ricche di colpi di scena. Come saprete Candela ha lasciato Puente Viejo per andare da una sua cugina bisognosa ma quello che gli altri non sanno è che in realtà la donna non è andata da nessuna parte o meglio non ha fatto quello che lei ha raccontato. Che cosa sta nascondendo la donna? Ecco le nostre anticipazioni per scoprire qual è il nuovo segreto della pasticcera.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 NOVEMBRE 2015

A quanto pare Candela è rientrata a Puente Viejo ma non è tornata a El Jaral dove ha vissuto da quando Tristan è morto. Aurora e Gonzalo quindi non sanno che lei è rientrata ma nessuno sa che c’è anche un’altra novità. A Puente Viejo adesso in pasticceria c’è una bambina, Candela non lo dice a nessuno. E quando le persone chiederanno spiegazioni dirà che si tratta di Bruno, il bambino che sua cugina ha messo al mondo e che è stato affidato a lei perchè la donna è morta. Ma in realtà il piccolo Bruno è una femminuccia: Bruno è Esperanza. Gonzalo si sta affannando a cercarla ed è vero che la bambina è ancora viva ma non la troverà perchè è custodita da Candela.

PEPA TORNA NELLE PROSSIME PUNTATE DE IL SEGRETO: LEGGI QUI

Maria non sembra migliorare mentre Aurora in questo difficile momento della sua vita cerca anche di stare al fianco di Conrado che ha ancora problemi alla vista. Mariana è felicissima del ritorno di Nicolas e presto anche per lei arriveranno delle belle sorprese. Francisca vuole fidarsi di Bernarda ma Mauricio ha il suo punto di vista e senza dire nulla continua a indagare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa nasconde Candela? Il piccolo Bruno è Esperanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.