Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana scopre che Celia ha adottato Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani: la trama del 18 novembre 2015, Cayetana scopre che Celia ha adottato una femminuccia, ma scopre anche che si tratta di Inocencia, la figlia di Manuela?


Puntuali come sempre anche oggi le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederò nella puntata della soap in onda domani su Canale 5? Iniziamo subito con le anticipazioni e la trama della puntata in onda il 18 novembre 2015. Celia si è fidata di Manuela, pensava che la ragazza potesse aiutarla con la sua bambina che non finiva di piangere e in effetti le intenzioni della cameriera erano anche buone. Mai avrebbe pensato che scoprendo il piccolo avrebbe trovato di fronte a sè una bambina, anzi la sua Inocencia. Manuela è sconvolta da quello che ha scoperto ma deve mantenere i nervi saldi. Parla con sua madre di quello che ha visto in casa di Celia e insieme le due donne decidono che resteranno ad Acacias 38 anche se Manuela non è la benvenuta nella soffitta che ospita le lavoranti. Che cosa faranno adesso? A quanto pare però non saranno le sole a sapere che Celia ha con sè una bambina.  Guadalupe e Manuela sanno che Celia ha adottato Inocencia ma presto anche Cayetana scoprirà qualcosa…Leggiamo le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DE3L 18 NOVEMBRE 2015, CAYETANA SCOPRE CHE CELIA HA ADOTTATO UNA BAMBINA E CHE SI TRATTA DI INOCENCIA?

Manuela è davvero sconvolta da quello che ha scoperto ma non sa cosa fare. In ogni caso adesso la cosa più importante è che la piccola sia viva, non morta come lei aveva sempre creduto. Adesso bisogna capire il da farsi…Ma Ursula continua a insistere con Fabiana: Manuela non deve più essere autorizzata a entrare ad Acacias 38. Justo invece chiede a German il suo aiuto: vuole recuperare la memoria per provare a capire che fine abbiano fatto sua moglie e sua figlia.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUANDO SI SCOPRIRA’ CHE CANDELA NASCONDE ESPERANZA? 

Cayetana decide di far visita a Celia e scopre qualcosa che a quanto pare nessuno ancora sa. Nella culletta non c’è un maschietto come tutti pensano ma una bella femminuccia. Ha solo scoperto questo oppure la donna sa delle cicatrici di Inocencia? Capirà che si tratta della bambina di Manuela e che cosa farà? German fa sapere a Cayetana che vuole restare al suo fianco in questi mesi ma non come marito. In ogni caso, almeno per ora le starà vicino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una vita anticipazioni: Cayetana scopre che Celia ha adottato Inocencia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.