Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Jacinta vuole avvelenare tutti, chi morirà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: la trama del 18 novembre 2015. Scopriamo qual è il piano di Jacinta: avvelenare tutti, chi morirà?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: la soap spagnola nel mese di novembre ha già regalato dei colpi di scena ma ne stanno per arrivare degli altri. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 18 novembre 2015. Come avrete capito Jacinta non ha nessuna intenzione di restare in un angolo per osservare quello che Lesmes sta facendo. Visto che il bel dottore non è riuscito a far bere ad Aurora il veleno, Jacinta ha deciso che si passerà ad un piano b. Che cosa vuole fare la donna? Jacinta è ormai fuori controllo e infatti il suo posto era in un manicomio ma non si sa bene come è riuscita a lasciarlo. E adesso ha un nuovo piano in mente: dopo aver ucciso Tristan pensa di cancellare per sempre Puente Viejo, vuole uccidere tutti gli abitanti, ma come farà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 NOVEMBRE 2015

Jacinta ha deciso che cosa farà e difficilmente tornerà indietro dal piano che ha preparato. Ha pensato che Lesmes preparerà del veleno ma a pagarne le conseguenze non sarà solo Aurora…Jacinta infatti decide che il veleno sarà sciolto in tutte le acque di Puente Viejo e come vedrete nelle prossime puntate le conseguenze saranno davvero gravi. Una epidemia infatti arriverà nel paese e tra i primi ad ammalarsi ci sarà Isidro. Sarà una vera e propria epidemia e molti dei protagonisti della soap potrebbero anche morire…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: CAYETANA SCOPRE CHE CELIA HA ADOTTATO INOCENCIA? 

Emilia e Alfonso cercano di riprendere in mano la loro vita ma dopo tutto quello che è accaduto non è semplice. Gonzalo e Maria sembrano avvicinarsi ma la proposta di Don Anselmo li mette di nuovo in crisi. E’ l’inizio di un periodo difficile anche perchè sono tutti molto preoccupati per Candela e nel frattempo continuano fiduciosi a cercare Esperanza. Emilia e Alfonso invece ricevono un regalo da parte di Terence, servirà ad aiutarli in questo momento di grande difficoltà? Bernarda e Fulgencio continuano a tramare contro Donna Francisca, lei lo scoprirà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.