Soap Opera

Le anticipazioni de Il segreto: gli anarchici e Donna Francisca, cosa succederà davvero?

Tutta la verità su quello che faranno gli anarchici a Donna Francisca nelle nostre anticipazioni de Il segreto che svelano le trame per le prossime puntate della soap in onda nel dicembre 2015 su Canale 5


Le nostre anticipazioni di oggi si concentrano sulla story line che riguarda Donna Francisca. Sempre più spesso nelle ultime puntate de Il segreto avete sentito parlare degli anarchici e presto scoprirete anche il perchè. Donna Francisca sarà davvero rapita dagli anarchici? La Montenegro perderà tutti i suoi averi? Oggi ne parliamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama delle puntate in onda nel dicembre 2015. Manca ormai poco ma Francisca sarà protagonista, in modo diverso, nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre. In effetti in un primo momento Francisca, sempre più sola e depressa penserà che la sola cosa che le resta da fare è quella di togliersi la vita ma alla fine cambierà idea e in qualche modo la vicenda degli anarchici diventerà centrale. In effetti il pubblico a casa assisterà a qualcosa di molto particolare: per la seconda volta nella storia de Il segreto la Montenegro verrà rapita. Ma questa volta sarà tutto organizzato da lei, anche se noi lo scopriremo solo tra qualche tempo. Un rapimento orchestrato ad arte per permettere l’entrata in scenda di un nuovo personaggio, Bosco. E anche qui si aprirà per il pubblico una nuova storia ricca di colpi di scena. Scopriremo infatti che Bosco è in realtà il terzo figlio di Pepa, fratello gemello di Aurora ma a Puente Viejo nessuno lo sa. E anche la cara Donna Francisca farà finta di non sapere nulla…

TUTTA LA VERITA’ SULLA MORTE DI PEPA NELLE IMMAGINI: GUARDA QUI

Bosco infatti entrerà nella vita della donna con il ruolo di “salvatore” la porterà in salvo dagli anarchici e per dimostrare la sua riconoscenza la signora lo ospiterà in casa e ne farà il suo nuovo braccio destro. Ma in realtà Bosco non sa nulla del suo passato mentre la cara Donna Francisca conosce tutti i suoi segreti e ha un solo obiettivo: usare tutto quello che sa contro Aurora e Gonzalo senza mai permettere che i due scoprano di avere un altro fratello. In poco tempo Bosco, che è cresciuto da solo in modo selvaggio e non è stato abituato alle buone maniere, diventerà un signorino e forse anche un burattino nelle mani della Montenegro che grazie a lui avrà nuova linfa vitale per essere se possibile, ancora più cattiva del solito.

Insomma nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre 2015 Donna Francisca sarà ancora protagonista e la trama si arricchirà di nuovi colpi di scena. Precisiamo sul finale del nostro post, che l’arrivo di Bosco potrebbe anche essere successivo, dipenderà molto dalla pausa natalizia che Mediaset darà alla soap di Canale 5. Noi vi terremo come sempre informati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Le anticipazioni de Il segreto: gli anarchici e Donna Francisca, cosa succederà davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.